il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Sì io. Con una 10 garantita sono finito nella GranSuite.gianni_r ha detto:Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con le cabine garantite?
Ma rimaniamo in tema, altrimenti apriamo una apposita discussione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì io. Con una 10 garantita sono finito nella GranSuite.gianni_r ha detto:Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con le cabine garantite?
Sì io. Con una 10 garantita sono finito nella GranSuite.il_Generale_71 ha detto:[quote="gianni_r":1ab53]Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con le cabine garantite?
ma come mai non ti hanno assegnato la cabina? scusate l'ignoranza!gianni_r ha detto:Al momento della prenotazione, non mi hanno assegnato la cabina, mi hanno detto che sarà una categoria 10 o superiore, così fino alla fine non saprò se sarà centrale o nei due estremi. E in quale ponte. Speriamo in bene.

Come già abbiamo avuto modo di dire è una tipologia di prenotazione che offrono alcune compagnie. Non ti assegnano preventivamente una cabina ma ti garantiscono che sarà di una determinata categoria o superiore.micky1977 ha detto:ma come mai non ti hanno assegnato la cabina? scusate l'ignoranza!gianni_r ha detto:Al momento della prenotazione, non mi hanno assegnato la cabina, mi hanno detto che sarà una categoria 10 o superiore, così fino alla fine non saprò se sarà centrale o nei due estremi. E in quale ponte. Speriamo in bene.![]()
ma anche Costa lo fa?il_Generale_71 ha detto:è una tipologia di prenotazione che offrono alcune compagnie. Non ti assegnano preventivamente una cabina ma ti garantiscono che sarà di una determinata categoria o superiore.
micky1977 ha detto:ma anche Costa lo fa?il_Generale_71 ha detto:è una tipologia di prenotazione che offrono alcune compagnie. Non ti assegnano preventivamente una cabina ma ti garantiscono che sarà di una determinata categoria o superiore.
io non lo farei mai! per questa estate ho chiesto specificatamente una precisa camera nell'hotel... figuriamoci se dovessero farmi una cosa del genere in crociera! :evil:NicolaFank ha detto:se prendi una esterna con balcone garantita non è sicuro che ti venga assegnata una cabina con balcone ma una semplice esterna
Infatti..mia mamma soffre di claustrofobia e quindi non potevamo correre questo rischio...e quindi cabina CC 9154 ponte Skymicky1977 ha detto:io non lo farei mai! per questa estate ho chiesto specificatamente una precisa camera nell'hotel... figuriamoci se dovessero farmi una cosa del genere in crociera! :evil:NicolaFank ha detto:se prendi una esterna con balcone garantita non è sicuro che ti venga assegnata una cabina con balcone ma una semplice esterna
.
.
da una cabina esterna con gran balcone ci hanno ugradato nella gran suite di poppa (come spiegherò meglio nel diario) senza differenza di prezzo alcuna!! e mi ricospargo il capo di cenere!!!
Italian Cruiser ha detto:Generalmente quando una compagnia di navigazione mette in vendita cabine garantite tale offerta è accompagnata dalla dicitura in inglese che sta per "cabina garantita" o più semplicemente da un codice costituito da più lettere.
Francamente ignoro se al momento COSTA abbia questa offerta. Vado molto raramente sul loro sito !