• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

bambini su Fantasia

lorenzo

Active member
Qualcuno di voi ha esperienze di bambini sulla fantasia? tipo come funziona il club, gli orari e tutto quello che è previsto per loro.

Io mi imbarco a settembre per le capitali baltiche e il mio bimbo avrà 11 mesi...consigli??
Al ristorante sapete se trovo o posso chiedere passati di verdure o cose adatte a bimbi piccoli? Lettini e seggioloni li posso prenotare prima di partire??
Scusate è la prima crociera...non vedo l'ora, ma spero di non i.pazzire per le cose del bimbo! Grazie

Sono stato 2 volte su Fantasia l'anno scorso, luglio e dicembre e mia figlia aveva a luglio 20 mesi. Per i bimbi c'è tutto:partendo dal menu della Chicco creato appositamente da un pediatra, comunque i maitre dei ristoranti si mettono a disposizione per qualunque esigenza dei nostri piccoli. Il mini club ha degli orari ben precisi scritti tutti i giorni sul Daily che consegnano in cabina. Ci sono a disposizione ma dover prenotare prima i passeggini e cullette da campeggio in cabina. Il sediolone al buffet lo devi richiedere ogni volta che vai, al ristornate lo troverai già ogni sera al tavolo. ;) Lunedì partirò con Musica e sarà la terza crociera con mia figlia.

Sono stato 2 volte su Fantasia l'anno scorso, luglio e dicembre e mia figlia aveva a luglio 20 mesi. Per i bimbi c'è tutto:partendo dal menu della Chicco creato appositamente da un pediatra, comunque i maitre dei ristoranti si mettono a disposizione per qualunque esigenza dei nostri piccoli. Il mini club ha degli orari ben precisi scritti tutti i giorni sul Daily che consegnano in cabina. Ci sono a disposizione ma dover prenotare prima i passeggini e cullette da campeggio in cabina. Il sediolone al buffet lo devi richiedere ogni volta che vai, al ristornate lo troverai già ogni sera al tavolo. ;) Lunedì partirò con Musica e sarà la terza crociera con mia figlia.

i passeggini sono prenotabili? mi interessa per non dover portare il mio. considerato che mia figlia avrà un anno, è fondamentale per me avere un passeggino, per cui vorrei essere certa di averlo a bordo. grazie

Grazie mille vincent...sono carichissima per la nostra prima crociera...vi farò sapere!!!

Grazie, mi sapete dire come chiedere culla e passeggino per la mia bimba che avrà 14 mesi alla data della partenza? O va in automatico con l'età della registrazione?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie, mi sapete dire come chiedere culla e passeggino per la mia bimba che avrà 14 mesi alla data della partenza? O va in automatico con l'età della registrazione?

No, devi fare specifica richiesta al momento della prenotazione per la culla. Il passeggino e altri dispositivi offerti a bordo non si possono prenotare, quindi anche il passeggino, le sdraiette ecc. Se ti necessità, porta il tuo sei più sicura, non sono in numero sufficiente per tutti i bimbi.

Ultima modifica:
No, devi fare specifica richiesta al momento della prenotazione per la culla. Il passeggino e altri dispositivi offerti a bordo non si possono prenotare, quindi anche il passeggino, le sdraiette ecc. Se ti necessità, porta il tuo sei più sicura, non sono in numero sufficiente per tutti i bimbi.
Grazie per la risposta, la prenotazione l ho già fatta, tramite un'agenzia online, ma non credo che abbia indicato la culla....