• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Aumenta l'offerta in Alaska per Holland America.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum

Sei navi Holland America salperanno per i viaggi della stagione 2027 in Alaska​

  • 7 agosto 2025
Westerdam, Glacier Bay, Alaska

Holland America Line ha annunciato che festeggerà 80 anni di esplorazione dell'Alaska, offrendo più di 100 crociere prenotabili nell'ambito della stagione anniversario del 2027.

Da aprile a settembre 2027, la compagnia opererà sei navi in Alaska. Gli ospiti potranno scegliere di navigare andata e ritorno da Seattle, Washington; andata e ritorno da Vancouver, British Columbia; o tra Vancouver e Whittier, Alaska, con viaggi che vanno dai sette ai 28 giorni.

La compagnia ha dichiarato in un comunicato stampa che gli itinerari comprenderanno più di 175 escursioni a terra, tra cui un nuovo incontro con le renne presso l'Alaska Wildlife Conservation Center.

In vista dell'anniversario, Holland America Line lancerà una versione migliorata della "Ultimate Alaska & Denali" nel 2026.

I cruisetour combinano avventure di più giorni nell'entroterra, tra cui un soggiorno di due notti all'Holland America Denali Lodge e una visita ad Alyeska, Seward o Homer con una crociera di sette giorni "Glacier Discovery".

Ogni itinerario della crociera sarà accompagnato da un accompagnatore e gli ospiti potranno usufruire di una visita gratuita all'Alaska Wildlife Conservation Center.

Ecco i momenti salienti della stagione 2027 dell'Alaska:

La novità del 2027 è una crociera di otto giorni "Alaska Inside Passage" che porterà gli ospiti a Vancouver, attraversando l'Inside Passage, prima di visitare Glacier Bay e fare scalo a Skagway, Ketchikan e Prince Rupert nella Columbia Britannica.

La crociera di 28 giorni "Legendary Alaska Arctic Circle Solstice" partirà il 6 giugno a bordo della Noordam e naviga da Seattle fino al Mare di Bering e al Circolo Polare Artico. La nave visiterà 11 porti dell'Alaska, oltre a Prince Rupert e Vancouver.

Le crociere di sette giorni "Passaggio Interno dell'Alaska" salpano andata e ritorno da Vancouver a bordo di Koningsdam e Zaandam. Il 12 settembre è disponibile una partenza a bordo della Westerdam, da Vancouver a Seattle. Il viaggio tocca porti come Skagway, Ketchikan e Juneau.

Le crociere di sette giorni "Alaska Explorer" salpano andata e ritorno da Seattle a bordo dell'Eurodam e del Noordam e includono scali a Victoria, nella Columbia Britannica (visita serale), e a Ketchikan, Juneau e Sitka. L'Eurodam include l'Icy Strait Point e la Glacier Bay in Alaska; il Noordam esplora il ghiacciaio Dawes.

Gli itinerari di sette giorni "Northbound Glacier Discovery" e "Southbound Glacier Discovery" navigano tra Whittier (Anchorage) e Vancouver a bordo delle navi Nieuw Amsterdam e Westerdam. I porti di scalo includono Ketchikan, Juneau e Skagway.

Entrambi gli itinerari includono soste a Glacier Bay; l'itinerario verso nord prevede una visita al College Fjord, mentre quello verso sud prevede una visita al ghiacciaio Hubbard.

Il "Great Alaska Explorer" di 14 giorni salpa andata e ritorno da Seattle a bordo del Noordam, con scali in porti come Kodiak, Valdez e Prince Rupert. Include una crociera panoramica sul ghiacciaio Hubbard.

Gli ospiti che desiderano visitare l'Alaska possono imbarcarsi per una crociera di sette giorni "Great Bear Rainforest" a bordo della Noordam, con andata e ritorno a Seattle, oppure scegliere tra due crociere di 18 giorni "Great Bear Rainforest & Alaska Explorer" a bordo della Zaandam, con andata e ritorno a Vancouver.

Cruise Industry news.com
 
Top