francy75
Active member
Ciao, premesso che io non sono single e per cui anche volendo non riuscirei a parteciparvi, leggendo/scrivendo ormai da un po' di mesi nel forum ho notato che ci sono un sacco di noi che viaggiano da soli (mi era quasi venuta una mezza idea quando a marzo mi è saltata la crociera ) comunque non divaghiamo..
si potrebbe aprire una sezione dove chi viaggia o vuole viaggiare solo può organizzarsi con gli amici del forum per creare un gruppetto di single scatenati che vanno in crociera tutti insieme (chiaramente ognuno con la sua cabina
)
Così magari anche chi non se la sente di partire proprio da solo magari riesce a trovare il coraggio di partire e conoscere amici nuovi !
Cosa ne pensate vi sembra una brutta idea ?
Ciao.
si potrebbe aprire una sezione dove chi viaggia o vuole viaggiare solo può organizzarsi con gli amici del forum per creare un gruppetto di single scatenati che vanno in crociera tutti insieme (chiaramente ognuno con la sua cabina

Così magari anche chi non se la sente di partire proprio da solo magari riesce a trovare il coraggio di partire e conoscere amici nuovi !
Cosa ne pensate vi sembra una brutta idea ?
Ciao.