Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, io ci sono stato con Costa Pacifica l'anno scorso. Akureyri e una piccola cittadina situata su una stretta pianura circondata da alte montagne, e sorge all'estremità di un lungo fiordo (di cui non ricordo il nome).Ciao a tutti,
sarò con MSC Magnifica quest'estate in Islanda e non ho trovato info su questa località: qualcuno c'è stato e ha qualche suggerimento utile?
Grazie!![]()
Chiedo scusa per il disturbo, ma andrò in Islanda il prossimo luglio e mi farebbe molto piacere avere qualche dritta pe r organizzare le escursioni che non siano ddelle compagnie di crociera ( purtroppo il prezzo è un pò alto). Ringrazio già perla risposta.
Ciao! Nel 2014 ho fatto la crociera in Islanda proprio con Mark che ha aperto il 3D. Noi abbiamo organizzato tutto con compagnie locali che offrono pullman da 20 a 50 posti oppure tour privati fino a 6 persone. All epoca noi non abbiamo pagato nulla anticipatamente, le escursioni private confermo sono care ma a mio parere meno che nel resto del nord Europa tipo Norvegia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk