Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon giorno a tutti
ci parte con noi siamo una coppia di marito e moglie.
spero di sentire qualcuno che parte!!!!
saluti dom e mgrazia.
Possiamo incontrarci a bordo certamente..hai qualche info sulle escursioni? Noi abbiamo fatto 1 sola crociera e tutto fai da te..su questa nn ho idea di cosa aspettarmi.. come moneta cosa portate?Perfetto se volete ci possiamo sentire per organizzare a bordo qualche esursione insieme.. avete whats up?
non riesco a mandarti un msg in privato..
Quale piano siete
Per il momento ancora non abbiamo organizzato nulla.. solo preso info su cosa vedere..se riusciamo a fare il fai da te ben venga..parti anche tu da Malpensa venerdì?Ciao, avete già organizzato escursioni? Se si, mi fate sapere con mail? Possiamo organizzare un gruppo whatsapp Ros.criscimanna@libero.it
Noi abbiamo già prenotato il pacchetto con my costa così siamo già a posto una volta saliti..noi solo euro al massimo cambiamo la direttamente..Ciao, noi prenderemo pacchetti acqua e vino a bordo. Ti danno i ticket validi per tutta la crociera Porteremo anche dollari.
Rosalf14 ma tu parti il 15 dicembre..questa discussione è per la partenza dell 8 dicembre..Ciao, avete già organizzato escursioni? Se si, mi fate sapere con mail? Possiamo organizzare un gruppo whatsapp Ros.criscimanna@libero.it