• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/28 Costa Deliziosa Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silvy1234

New member
Ciao a tutti, stiamo prenotando la crociera di Costa "Caraibi magici" sulla Costa Deliziosa in partenza il 28 dicembre da Fort Lauderdale.
Siamo in quattro, io e mio marito con i nostri figli, Federico e Beatrice, di 17 e 20 anni.
Questa è la nostra seconda crociera ai Caraibi: la volta scorsa, sull'itinerario "Le perle del Caribe", abbiamo potuto metterci in contatto con alcuni compagni di viaggio in anticipo e abbiamo organizzato in autonomia molte escursioni, con grande soddisfazione (e risparmio :P ).
Ci piacerebbe anche questa volta trovare amici con cui condividere idee e organizzazione delle escursioni, passare momenti piacevoli e festeggiare il nuovo anno. C'è qualcuno che parte con noi? Vi aspettiamo, fatevi vivi! ;) Silvia Giorgio Federico e Beatrice.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno Silvia, anche noi faremo questa crociera dal 28/12 al 07/01, solo che partiremo il 23 e ci fermiamo 5 giorni a Miami. Noi siamo in 5 ( 2 adulti e 3 ragazze di 8,16,17 anni) possiamo organizzarci per le escursioni. Maddalena Fabiano Alessia Marina e la piccola Marzia ��

Ciao a tutti, stiamo prenotando la crociera di Costa "Caraibi magici" sulla Costa Deliziosa in partenza il 28 dicembre da Fort Lauderdale.
Siamo in quattro, io e mio marito con i nostri figli, Federico e Beatrice, di 17 e 20 anni.
Questa è la nostra seconda crociera ai Caraibi: la volta scorsa, sull'itinerario "Le perle del Caribe", abbiamo potuto metterci in contatto con alcuni compagni di viaggio in anticipo e abbiamo organizzato in autonomia molte escursioni, con grande soddisfazione (e risparmio :P ).
Ci piacerebbe anche questa volta trovare amici con cui condividere idee e organizzazione delle escursioni, passare momenti piacevoli e festeggiare il nuovo anno. C'è qualcuno che parte con noi? Vi aspettiamo, fatevi vivi! ;) Silvia Giorgio Federico e Beatrice.

ciao anche noi stiamo prenotando ma la nostra partenza e' da MIAMI PORT EVERGLADES??? voi a che ora avete l'imbarco????

Ciao Madda, scusa se rispondo con ritardo ma ero convinta che avrei ricevuto notifiche delle risposte sulla mia email, cosa che non è accaduta e quindi non ho controllato il sito: colpa mia! Noi arriveremo a Miami con il volo organizzato da Costa per cui ci possiamo dare appuntamento a bordo. Intanto volevo capire se avete fatto già qualche ipotesi sulle escursioni. Se vuoi possiamo scriverci direttamente, la mia email è silterste@virgilio.it . Aspetto tue notizie! a presto Silvia

Ciao Luigia, non ho sottomano i dettagli, però partiamo con il volo da Linate e se non sbaglio facciamo scalo in Portogallo (abbiamo trovato miracolosamente un volo da Milano perché al momento della prenotazione non c'erano praticamente più disponibilità). In quanti siete? Avete già qualche idea per le escursioni? Se vuoi ci scriviamo direttamente, il mio indirizzo email è silterste@virgilio.it. A presto, Silvia

Madda ci siamo anche noi con la piccola beatrice che ha 8 anni come la piccola marzia, sono anche io in contatto con voi per le varie escursioni ci troviamo a bordo appeno ho il no. di cabina ve lo comunico. a presto
Buongiorno Silvia, anche noi faremo questa crociera dal 28/12 al 07/01, solo che partiremo il 23 e ci fermiamo 5 giorni a Miami. Noi siamo in 5 ( 2 adulti e 3 ragazze di 8,16,17 anni) possiamo organizzarci per le escursioni. Maddalena Fabiano Alessia Marina e la piccola Marzia ��

Salve a tutti,per le escursioni ho qualche dritta da un nostro amico che l'ha fatta l'anno scorso, questi giorni vi scriverò qualcosa su qualche scalo. Saluti a tutti e ci vediamo sulla nave

Grazie Madda. attendiamo con ansia. tra l'altro ho visto che sei di Lugano io ci lavoro, ci vediamo a bordo ma ci sentiamo prima. sono contenta che anche voi avete una bimba della stessa eta' di beatrice. a presto. grazie
Salve a tutti,per le escursioni ho qualche dritta da un nostro amico che l'ha fatta l'anno scorso, questi giorni vi scriverò qualcosa su qualche scalo. Saluti a tutti e ci vediamo sulla nave

Ciao Madda,
non vedo l'ora! se mi contatti ti inoltro anche le proposte che ho già trovato. A presto, Silvia

Buonasera a tutti, per le escursioni l'unica cosa che noi abbiamo già prenotato è stato grand Cayman la gita in barca e bagno con le razze. Per il resto abbiamo fatto delle ricerche sui vari scali,li abbiamo notati su un quadernino e scesi dalla nave faremo il nostro "fai da te " come tutti gli anni,seguendo i consigli di crocieristi e amici che hanno già fatto questa crociera. Volendo possiamo farle insieme se ci si mette d'accordo sulle varie escursioni.

Grazie Madda, anche noi siamo per il FAI DA TE , noi siamo alla cabina 6259 e 6256. ci troveremo senz'altro a bordo .Buon Natale per ora.
Buonasera a tutti, per le escursioni l'unica cosa che noi abbiamo già prenotato è stato grand Cayman la gita in barca e bagno con le razze. Per il resto abbiamo fatto delle ricerche sui vari scali,li abbiamo notati su un quadernino e scesi dalla nave faremo il nostro "fai da te " come tutti gli anni,seguendo i consigli di crocieristi e amici che hanno già fatto questa crociera. Volendo possiamo farle insieme se ci si mette d'accordo sulle varie escursioni.

Ciao, anche noi ponte 7, le cabine sono 7271 e 7314. Abbiamo prenotato un po' di escursioni: con Costa anche noi a Grand Cayman la gita in barca e bagno con le razze, poi anche ad Amber Cove il giro nelle piantagioni e a Ochos Rios la discesa sul fiume (tubing) più spiaggia. Abbiamo invece scelto a Roatan il tour Zip and Dip di Roatan Adventure Tour (guardate il sito, 60$ a testa, ma se il numero di persone sale i prezzi scendono) e per Costa Maya c'è un tour bellissimo con Mahahual Ecotours (The total cost - costo per noi 4 - of the Bacalar tour for the four of you is $445USD and incudes all transportation, drinks & snacks, tour of the fort, boat tour of the lagoon with snorkelling and Maya mud bath, lunch and of course your guide.
Provate a dare un'occhiata, è molto interessante anche se un po' impegnativo... Ciao e a presto
Silvia

ah, dimenticavo, Buon Natale!

Ciao, finalmente abbiamo la connessione su internet.
Possiamo incontrarci oggi (30/12) alle 17 al bar che c'è al ponte 2 vicino all'albero di Natale.
Possiamo anche utilizzare gli sms che sono più immediati. +39 335/75.77.730 . Mandatemi un sms così ci incontriamo.
Silvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.