Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Beneee!!![]()
Ci si deve conoscere! il 79 del tuo nickname è il tuo anno di nascita? in tal caso tu e il mio fidanzato siete quasi coetanei, lui è dell'81, io 86!Bella domanda... non so risponderti.. perchè io si sono in samsara ma sono un perla diamante.. quindi.. ho avuto a febbraio su deliziosa accapatoio e ciabatte ma non so se sia per il samsara o se per il mio livello club...in spa si sta veramente da dio... su deliziosa inoltre c'è una terrazzetta dove può prendere il sole solo chi è entrato in spa.. da dio..
.... se dite ci si può conoscere, io viaggio da solo, sarei contento di aver compagnia!

Si sn del 79...si ho fatto i caraibi a febbraio su deli ed è più piccola e ha tutti i ponti collegati... quindi facile... ma la spa....
... premetto che ho già fatto la stessa crociera nel 2014.. quindi la scelta escursioni è basata su quello.. esempio bari andrò ai sassi di matera, corfù non saprei, mykonos fai da te, santorini credo villaggio di oia, dubrovnik fai da te... voi?
.. se cerchi su facebook "costa deliziosa isole greche 21 agosto" ho aperto una pagina dedicata..
Faccio sempre così perchè poi faccio il diario...
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Alberobello l ho fatta stupenda... anche se.. era la settimana di ferragosto e l'ho fatta con 40° in mezzo alle viette.. è stata dura...
Buahah.. si vede che sei alle prime crociere!!![]()
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk