• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/12 Msc Orchestra Caraibi e Antille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Triskel

New member
Ciao a tutti! Qualcuno di voi partirà per questa crociera?
Noi siamo in quattro, io e il mio compagno assieme ai nostri bimbi di 6 e 8 anni :-)
Se c'è qualcuno che sarà sulla nave batta un colpo!
Potremmo accordarci per fare delle escursioni fai da te in gruppo...
Grazie Alessandra

2016/03/12 - MSC ORCHESTRA - Perle del Caribe

2016/03/12 - MSC ORCHESTRA - Perle del Caribe

Ciao a tutti, c'è qualcuno che salirà a bordo della MSC Orchestra il 12 marzo 2016 per la crociera col seguente itinerario?
Martinica - Guadalupa - St. Marteen - Tortola - La Romana - St. Kitts & Nevis - Antigua
:)

Ciao a tutti! Qualcuno di voi partirà per questa crociera?
Noi siamo in quattro, io e il mio compagno assieme ai nostri bimbi di 6 e 8 anni :-)
Se c'è qualcuno che sarà sulla nave batta un colpo!
Potremmo accordarci per fare delle escursioni fai da te in gruppo...
Grazie Alessandra

Ciao Triskel, anche io e mia moglie saremo sull'Orchestra il 12/3... e siamo alla ns. prima crociera...
Voi avete già fatto altre crociere?
Sarebbe ottimo potersi accordare per le escursioni... avete già qualche idea?

Ultima modifica:
Ciao!!
Finalmente qualcuno con la mia stessa partenza...pensavo di essere l'unica :-) !
Per noi è la terza crociera,la prima ai caraibi!
Non ho ancora studiato bene gli scali ma l'idea è di fare da soli,tranne forse a Tortola dove i tempi
sono stretti e forse è meglio l'escursione organizzata.
Teniamoci in contatto così magari ci organizziamo per le escursioni!

Ciao Triskel, l'unica no, ma al momento siamo solo in 6... speriamo si aggreghi qualcun'altro... ;)
Io sto leggendo un pò di diari per imbastire un minimo di itinerario...
Anche noi vorremmo fare da soli, tranne che a Tortola dove probabilmente prenoteremo la visita a Virgin Gorda con MSC...
Sarebbe perfetto organizzare e condividere le escursioni insieme!
Teniamoci in contatto... Appena avrete qualche idea in più fateci sapere... [smilie=ok[1].gif]

Ciao Triskel, l'unica no, ma al momento siamo solo in 6... speriamo si aggreghi qualcun'altro... ;)
Io sto leggendo un pò di diari per imbastire un minimo di itinerario...
Anche noi vorremmo fare da soli, tranne che a Tortola dove probabilmente prenoteremo la visita a Virgin Gorda con MSC...
Sarebbe perfetto organizzare e condividere le escursioni insieme!
Teniamoci in contatto... Appena avrete qualche idea in più fateci sapere... [smilie=ok[1].gif]

Axeleagle sei su facebook? Potremmo fare un gruppo anche lì per tenerci in contatto!

Ciao anche io e mio marito parteciperemo a questa crociera. Solitamente ci organizziamo con il fai da te e guide locali.

Buongiorno Cogito! :)

Buongiorno Cogito! :)

Io ho contattato dei ragazzi italiani che si occupano di escursioni ad Antigua...qualcuno di voi è interessato?
Il programma mi sembra molto interessante,ci vengono a prendere e ci riportano alla nave e si occupano loro anche del pranzo!

Non proprio tu?
In Rep.Dominicana pensiamo di fare un po' di mare a Bayahibe perchè l'isla Saona l'abbiamo già vista in un altro viaggio,
stiamo riflettendo su Virgin Gorda,ma non so se la faremo,mi dà l'idea di essere tutta di corsa e noi abbiamo anche 2 bambini
(oltretutto ci verrebbe a costare circa 250 euro per poche ore! O.O)

Anche noi stiamo ancora riflettendo sul da farsi... sto ancora leggendo alcuni diari per capire quali posti sia meglio vedere.
Al momento propenderei per Saona e Virgin Gorda, per il resto sto ancora valutando.

2016/03/12 Msc Orchestra Caraibi e Antille

Salve a tutti, leggendo il vostro itinerario colgo l'occasione di suggerirvi qualche spiaggia da visitare, in quanto il 15 marzo partiamo per la nostra 4ª crociera ai Caraibi, la 1ª con Msc, le altre tutte con Costa Crociere.

Martinica: Plage Salinas.

Tortola: Smuggler's Cove la mia preferita, oppure The Baths a Virgin Gorda.

Guadalupa: Saint'Anne.

San Maarten: Mullet Bay e Maho Beach, non potete non vedere gli aerei che vi atterrano sopra alla testa.

Antigua: il top è Valley Church per i miei gusti dove si può anche pranzare in spiaggia, l'aragosta è sublime e costa 40$, molto belle anche Dickenson Beach e Turner's Beach.

La Romana: isola di Saona.

St.Kitts&Nevis: essendo un'isola vulcanica non ci sono molte spiagge, la migliore è Friar's Bay dove si può anche pranzare.

Spero di esservi stato utile e soprattutto buona vacanza!!! [emoji1360][emoji6]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.