Kiara&pasquale
New member
ciao c'è qualcuno come noi che ha prenotato x il 20 febbraio 2016 Msc fantasia Italia Grecia Israele???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao siamo pasquale e caterina e abbiamo prenotato per il 21.02.2016 sulla fantasia. partenza da genova.......anche noi saremmo interessati a fareciao c'è qualcuno come noi che ha prenotato x il 20 febbraio 2016 Msc fantasia Italia Grecia Israele???
Ciao kiara non avevo visto il tuo messaggio.. Ti ho mandato mail con il contatto della guida! Grazie ancora per i complimenti. Spero possiate anche voi fare un bel gruppetto per vivere al meglio le vostre giornate in Israele! Resto a disposizione se hai domande e se posso risponderti!Kiki83,grazie per la tua gentile risposta.
Ti chiedevo del clima perché anch'io patisco molto il freddo(ne sono davvero nemica).
Questa è la mia prima vacanza"crocera"invernale.solitameto partiamo sempre in estate
Ma questa crocera è un regalo di mio marito x il nostro primo anniversario di matrimonio.
Ben accettato perché credo che Israele sia un posto dove non servono molto le parole ma ben si l'emozione che si può provare nell'essere li(credo tu possa saperlo meglio di me).
Ci tengo a ribadire che il tuo diario è scritto talmente bene che sembra un po' di viverlo con voi....complimenti!
Ti lascio la mia mail così puoi inviarmi il contatto x l'escursioni
(Chicalatina85@alice.it)
Ti ringrazio e se posso ancora disturbarti in seguito qualora mi venissero altre domande riguardanti la fantasia è il giro che faremo.
Grazieee
Ciao kiara e Pasquale, scriviamo da lugano......a maggio abbiamo fatto una crociera nel mediterraneo .....con la concorrenza....e adesso proviamo la MSC......per le escursioni da haifa l'ideale sarebbe avere una guida che parli l'italiano, automunito per max 6 persone.Ciao pasquale e Caterina.
Noi siamo kiara e Pasquale,ci farebbe molto piacere formare un gruppo con voi per questa" spero" speciale crociera.
Ciao kiara e Pasquale, scriviamo da lugano......a maggio abbiamo fatto una crociera nel mediterraneo .....con la concorrenza....e adesso proviamo la MSC......per le escursioni da haifa l'ideale sarebbe avere una guida che parli l'italiano, automunito per max 6 persone.Ciao pasquale e Caterina.
Noi siamo kiara e Pasquale,ci farebbe molto piacere formare un gruppo con voi per questa" spero" speciale crociera.