• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/01/30 Costa Favolosa- Repubblica Dominicana, Antille, Antigua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che bellooooo....Ciao Rossana.partiamo io e il mio compagno con un bimbo di 11 mesi. Ciao Ramona anche noi partiamo da Roma. Abitiamo ai castelli romani.

Dai che bellooooo....Ciao Rossana.partiamo io e il mio compagno con un bimbo di 11 mesi. Ciao Ramona anche noi partiamo da Roma. Abitiamo ai castelli romani.

Ciaoo anche noi partiamo da Roma, ho dato un occhiata alle escursioni fai da te , fattibili tutte, ho chiesto un po di info ad amici che ci sono già stati e sui vari gruppi di costa crociera. I posti tutti molto tranquilli, importante portare i dollari dall'Italia, li il cambio sfavorevole per noi, i bancomat non danno più di 100 dollari e le commissioni alte.Ci incontreremo in aeroporto allora!!!!

ciao Romana ,anche noi partiremo da Roma,abbiamo due figli, un ragazzo di 17 e una ragazza di 14.Per le escursioni ho dato un 'occhiata sui vari siti e ho chiesto ad amici ,ho avuto info da una coppia sbarcata il 20 dicembre 2015,penso che faremo il fai da te,ad Antigua ci sono due ragazzi italiani che fanno da guida, però troppo cari, chiedono €175 a persona , per un giro che con il taxi costa max € 50 a persona.Ho scaricato un po di materiale dettagliato da un sito, credo che lo seguiremo.( non ricordo il nome del sito ,ho copiato le cose che ci interessavano)In aereo ti farò dare un occhiata se vi piacciono possiamo farle insieme, i taxi sono dalle 6/8 persone in su , e più siamo meno paghiamo. Importante pagare i taxi solo al ritorno e portare i dollari dall'Italia, li commissioni alte sia in nave che ai change.Molto bella l'escursione con il sottomarino, la fa anche costa, amici ci hanno consigliato di farla da soli, bello il bagno con i delfini, costa però € 100/120 a persona e viene fatto in una piscina e non in mare.Ci vedremo in aeroporto !!!!

Anche noi partiamo il 30 stessa tratta! Siamo io il mio compagno mia figlia di quasi 13 anni e una coppia di amici! Partiamo da Milano

escursioni

escursioni

ciao Romana ,anche noi partiremo da Roma,abbiamo due figli, un ragazzo di 17 e una ragazza di 14.Per le escursioni ho dato un 'occhiata sui vari siti e ho chiesto ad amici ,ho avuto info da una coppia sbarcata il 20 dicembre 2015,penso che faremo il fai da te,ad Antigua ci sono due ragazzi italiani che fanno da guida, però troppo cari, chiedono €175 a persona , per un giro che con il taxi costa max € 50 a persona.Ho scaricato un po di materiale dettagliato da un sito, credo che lo seguiremo.( non ricordo il nome del sito ,ho copiato le cose che ci interessavano)In aereo ti farò dare un occhiata se vi piacciono possiamo farle insieme, i taxi sono dalle 6/8 persone in su , e più siamo meno paghiamo. Importante pagare i taxi solo al ritorno e portare i dollari dall'Italia, li commissioni alte sia in nave che ai change.Molto bella l'escursione con il sottomarino, la fa anche costa, amici ci hanno consigliato di farla da soli, bello il bagno con i delfini, costa però € 100/120 a persona e viene fatto in una piscina e non in mare.Ci vedremo in aeroporto !!!!

Ciao io ho guardato un po di diari di crociera. Ho visto che sono tutte fattibili da soli. Per quanto riguarda Antigua c'è la cugina di un collega che mi manderà l'email di alcuni tassisti che lei conosce. Siccome sarà il mio compleanno voglio organizzarlo per bene. Comunque per me si possono fare insieme. Come ci riconosciamo in aeroporto?

Salve a tutti! Anche io e mia sorella ( 25 e 29 anni)partiremo da Roma il 30/01!!Per le escursioni nella maggior parte dei casi anche noi abbiamo scelto il fai da te, ne abbiamo pero richieste 3 a costa e aspettiamo conferma...Una a st kitts e Guadalupa per comodità essendo il primo e ultimo giorno volevamo stare tranquille, e un'altra a martinica la mattina! Allora immagino ci incontreremo tutti a Fiumicino il 30!:)

- 15 giorni

- 15 giorni

Salve a tutti! Anche io e mia sorella ( 25 e 29 anni)partiremo da Roma il 30/01!!Per le escursioni nella maggior parte dei casi anche noi abbiamo scelto il fai da te, ne abbiamo pero richieste 3 a costa e aspettiamo conferma...Una a st kitts e Guadalupa per comodità essendo il primo e ultimo giorno volevamo stare tranquille, e un'altra a martinica la mattina! Allora immagino ci incontreremo tutti a Fiumicino il 30!:)
Tutti pronti??????mancano 15 giorni

antigua

antigua

Ciao io per Antigua ho contattato Stanford il famoso tassista. Mi ha chiesto 30 $ a persona. Mi ha detto che se voglio prenotare con lui di contattarlo.

Ciao scusate l intrusione...vorrei prenotare presto questa crociera partendo da milano...ho letto che qualcuno di voi parte da lì...mi potete dire gli orari dei voli e sopratutto la compagnia aerea (Msc vola con meridiana e quindi la escludo)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.