• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/11/02 - MSC MUSICA - Italia, Grecia e Montenegro, da Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie..ma ho mille domande da fare...sto cercando le risposte sul forum,ma il mio problema principale è arrivare al molo crociere dall aeroporto di Treviso. ..ho paura di non fare in tempo

Grazie..ma ho mille domande da fare...sto cercando le risposte sul forum,ma il mio problema principale è arrivare al molo crociere dall aeroporto di Treviso. ..ho paura di non fare in tempo������
È più facile di quanto credi.
Arrivati a Treviso fuori dal terminal ci sono dei bus con destinazione Venezia (Piazzale Roma), arrivati a Venezia non potrai non vedere il garage multipiano dirigiti verso di esso e sulla sua sinistra si trova la stazione del people mover e in pochissimi minuti sarai all'ingresso del porto da dove potrai prendere il bus navetta gratuito per arrivare fin sotto la nave.

Grazie Perry....spero tanto di riuscire a prendere il bus e non avere ritardi con l'aereo...sto valutando anche il taxi,costtosissimo...oppure bus più treno. Invece di preoccuparmi come tutti del viaggio crociera,trovo più problematico arrivare in tempo sulla nave:-)

L'aeroporto di Treviso è piccolo pertanto non aspetterai molto i bagagli che sono in stiva. Il bus per Venezia parte in corrispondenza con gli arrivi circa 30 minuti dopo l'atterraggio, ricordati di acquistare i biglietti alle biglietterie automatiche o nei chioschi fuori, ti sconsiglio il tragitto bus + treno.

Gianni il volo arriva alle 11.20 considera che ho un bagaglio in stiva,quindi chissà quanto dovrò aspettare��

Beh, certo non è che hai molto tempo se per qualche motivo l'aereo ritarda o l'autobus trova problemi lungo il percorso rischi davvero di fare tardi... ma pensiamo positivo andrà tutto bene e ci godremo una bella crociera :D

L'aeroporto di Treviso è piccolo pertanto non aspetterai molto i bagagli che sono in stiva. Il bus per Venezia parte in corrispondenza con gli arrivi circa 30 minuti dopo l'atterraggio, ricordati di acquistare i biglietti alle biglietterie automatiche o nei chioschi fuori, ti sconsiglio il tragitto bus + treno.

Non ho mai avuto problemi con il bus per Venezia, ma non sono molto serena anche perché l alternativa era dopio volo ca roma venezia.... ma avrei avuto più probabilità di ritardo. Grazie dei consigli

Si 3 intendo partecipanti del gruppo... X ke escursioni si vede a bordo anche perché mettono delle offerte cmq c'è un gruppo su Facebook si chiama mondo msc crociere è molto bello c'è anche un calendario delle partenze e vi potete aggiungere per ogni partenza, ci si parla ci si consigli a

Grazie ora sono molto più serena :-(

Si, si tranquilla... sono io che sono un po pessimista cerco sempre di prevenire eventuali inconvenienti e mi lascio sempre un buon margine per eventuali disguidi... :wink:

Si 3 intendo partecipanti del gruppo... X ke escursioni si vede a bordo anche perché mettono delle offerte cmq c'è un gruppo su Facebook si chiama mondo msc crociere è molto bello c'è anche un calendario delle partenze e vi potete aggiungere per ogni partenza, ci si parla ci si consigli a

io tutto organizzato con il "fai da te"... :D

Ultima modifica da un moderatore:

...si si il gruppo su fb è talmente bello , che ho provato a fare l'iscrizione due volte e non mi hanno mai accettata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.