Francesco Davide
Member
Salve vediamo un po' chi ci sarà a bordo ☺ io sono Francesco
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno che parte il 14/09/2015 da bari?
Ciao...noi siamo in due e partiamo da Venezia il 1.11 è la nostra prima crociera.
È più facile di quanto credi.Grazie..ma ho mille domande da fare...sto cercando le risposte sul forum,ma il mio problema principale è arrivare al molo crociere dall aeroporto di Treviso. ..ho paura di non fare in tempo������
Quindi fin ora saremo in 3!
Gianni il volo arriva alle 11.20 considera che ho un bagaglio in stiva,quindi chissà quanto dovrò aspettare��
L'aeroporto di Treviso è piccolo pertanto non aspetterai molto i bagagli che sono in stiva. Il bus per Venezia parte in corrispondenza con gli arrivi circa 30 minuti dopo l'atterraggio, ricordati di acquistare i biglietti alle biglietterie automatiche o nei chioschi fuori, ti sconsiglio il tragitto bus + treno.
Beh, certo non è che hai molto tempo se per qualche motivo l'aereo ritarda o l'autobus trova problemi lungo il percorso rischi davvero di fare tardi... ma pensiamo positivo andrà tutto bene e ci godremo una bella crociera![]()
Grazie ora sono molto più serena :-(
Si 3 intendo partecipanti del gruppo... X ke escursioni si vede a bordo anche perché mettono delle offerte cmq c'è un gruppo su Facebook si chiama mondo msc crociere è molto bello c'è anche un calendario delle partenze e vi potete aggiungere per ogni partenza, ci si parla ci si consigli a
Si 3 intendo partecipanti del gruppo... X ke escursioni si vede a bordo anche perché mettono delle offerte cmq c'è un gruppo su Facebook si chiama mondo msc crociere è molto bello c'è anche un calendario delle partenze e vi potete aggiungere per ogni partenza, ci si parla ci si consigli a