Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti! Noi siamo in trepida attesa per la nostra prossima crociera...la prima ai Caraibi!
Qualche altro crocierista a bordo?
Allora direi che vi è piaciuta la destinazione...
Qualche consiglio per le Escursioni? noi stiamo programmando un po' con l'unica certezza (al momento) di non fare escursioni Costa
Buona sera...si ci siamo trovati benissimo....noi francamente la stessa cosa...poi ci sono tappe che abbiamo già fatto con il fai date...tutte semplicissime e fattibilissime....avevamo formato un bel gruppetto proprio su questo forum....se per voi va bene ti lascio la mia email nella tua casella privata...
Buona serata
ciaooo...attendevo risposta con ansia..noi partiremo anche da roma, ma il 24.. siamo in trepida attesa e un pò incerti sulle escursioni, farle tutte con costa ci costerebbe quanto l'intera crociera:-( e quindi cerchiamo compagni di "avventura fai da te"..visto che saremo in centinaia sulla nave se ne avete voglia mi trovate su fb (ester calabrò, foto con il mare)...e ci vediamo a bordo spero!!!
Ciao giangi10..grazie mille per metterci a disposizione la tua esperienza..a noi fa molto piacere perchè è la prima volta sia con costa che ai caraibi..e non vediamo l ora..noi partiamo il 24 e facciamo 2 giorni proprio a miami beach sperando poi di non perderci per arrivare al porto il 26..ma da come hai scritto dovrebbe esser vicino!!purtroppo non sappiamo in che turno di cena saremo(speriamo ci sia ancora posto per il secondo)per questo ho chiesto di aggiungerci su fb..con superb ci siamo già sentite ed entrambe stiamo studiando i vari scali ma sicuramente i tuoi consigli saranno preziosi����..a prestissimo!!
buongiorno giangi 10 e estercal,anche noi siamo al secondo turno, sicuramente ci incontreremo!
Man mano che ci si avvicina mettiamo a fuoco meglio il tutto!
Per curiosità da dove partirete? noi da Fiumicino con Alitalia la mattina del 26, chissà che non ci si incontri già dall'aeroporto![]()
Ciao a tutti! il nostro arrivo è previsto per le 16:30 locali (però contattando la Costa ho scoperto che è un volo che hanno messo nel pacchetto di questa crociera, quindi penso che si possa stare tranquilli).
Io, personalmente, sono alla prima esperienza su Mediterranea ma tanto al mio fianco ho un giovane veterano (alias Costaforever sul forum) che mi ha già ampiamente descritto la nave (a suo dire una delle più belle insieme alla gemella Atlantica).
Sicuramente qualche escursione insieme sarebbe divertente e sono certa che i tuoi consigli saranno preziosissimi.
Che ne pensi di Virgin Gorda fai da te? ci saremo di lunedì, pensi che sia fattibile anche se abbiamo solo mezza giornata tempo permettendo?
Quindi secondo te all'Aeroporto le pratiche doganali si sbrigano rapidamente? anche noi essendo gold penso che al porto si faccia veloce![]()
Mi sa che dovremmo prendere un taxi, ho scoperto che il volo è lo stesso offerto da costa ma noi lo abbiamo prenotato in autonomia (con un notevole risparmio).
Cavarsela in un'oretta sarebbe buono!
Avevo già consultato gli orari dello Speedy's, però temo che dovremmo rinunciare a VG oppure cedere all'Escursione.
Allora ci vediamo in nave o in coda all'aeroporto :-D
ciao moon86..purtroppo io non posso aiutarti visto che è la prima volta ai caraibi..mi dispiace...ci vediamo a bordo se ci riusciamo..buona serata!