Martinimarco73
New member
Ciao a tutti! Qualcuno ha già prenotato questa crociera? Aiutino e consigli per le escursioni?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si parte da Malpensa alle 10.45 con volo Neos.
Per questa crociera basta la carta d'identità valida per l'espatrio.
ciao Ivan67 anche io e mia moglie partiamo da Malpensa il 31 gennaio per la Costa Magica "le perle del Caribe".
noi abbiamo prenotato con il Pronti&Vai e non abbiamo ancora l'assegnazione della cabina, mentre il turno della cena lo sapremo solo arrivati in cabina (io spero nel primo!).
Scusa ma tu come fai a sapere che si parte alle 10.30? a noi l'agenzia non ha ancora dato i documenti...
Noi abitiamo vicino a Milano.
Non abbiamo prenotato nessuna escursione perchè lo facciamo a bordo nave dopo aver deciso cosa fare.
Abbiamo già qualche idea che verrà però affinata più avanti (grazie ovviamente al forum).
ragazzi qualcuno di voi ha contattato Stanford per l'escursione ad Antigua? noi vorremmo fare l'escursione con lui, ho chiesto la sua mail a due crocieristi ma non mi hanno ancora risposto!!!
qualcuno sa come contattarlo? Help!!!!
Ho visto la risposta nel diario di Comax. Dicono che è troppo tardi per contattare Stanford. Se avete comunque la necessità di conferire con messaggi privati posso fare da tramite. Tieni presente però che dopo le 17 di oggi riapro la mail lunedì mattina.
Se volete, da oggi potete fare il web - check in sul volo Neos di andata.
Ciao
Vai sul sito Neos, clicchi web check in e inserisci il nunero della prenotazione Costa. Ti scegli i posti in aereo e ti stampi i biglietti.Così quando arrivi a Malpensa, come noi, devi solo fare la fila di imbarco bagagli da stiva senza fare quella molto più lunga di chi deve fare il check in.
Ti auguro di trovare qualcuno che ha contattato Stanford..
Ciao
Ciao ivan67, noi abbiamo fatto il web check in volevo chiederti quindi ci saranno due code diverse dal banco? Secondo te quanto tempo prima dobbiamo essere li?