• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/27 - Costa Luminosa - Caraibi

• Autore discussione Autore discussione Max76
  • Data d'inizio Data d'inizio
2014/12/27 -COSTA LUMINOSA- CARAIBI

2014/12/27 -COSTA LUMINOSA- CARAIBI

Qualcuno partecipa a questa crociera?

La stiamo valutando seriamente... Ti farò sapere! Ti ho chiesto info sul prezzo che hai spuntato nella discussione "costa luminosa o costa mediterranea", se ti va di condividerle ;-)

Ti confermo che abbiamo prenotato... ci vediamo a bordo! Magari facciamo conoscere i pupi così giocano un po' assieme ;-)

Ciao a tutti anche noi saremo a bordo dal 27 dicembre
Siamo due adulti e due ragazzi di 13 e 15 anni
ABBIAMO prenotato da qualche giorno e stiamo valutando le escursioni da fare con costa e quelle da fare in autonomia.
Chi di voi sa già cosa fare?

Ciao! Che bene! Ci vedremo sicuramente a bordo... Noi siamo orientati per fare con Costa Tulum e incontro con i delfini a Roatan e in autonomia tutto il resto (stingray city a Gran Cayman,Cascate Dunn a Ocho Rios,Phillory Beach a Gran Turk,Paradise Island a Nassau). Chissà,magari qua è la riusciamo anche a condividere qualche taxi! Da dove partite? Noi partiamo da Venezia il 26 e soggiorniamo a Miami una notte prima di imbarcarci (idem faremo al ritorno).

Ciao noi partiamo da Roma il 27 mattina
Per le escursioni noi pensavamo di fare cozumel con costa . Ho scoperto che c è un italiano a ocho rios che organizza tour si potrebbero fare le cascate Dunn e qualche altra cosa . Voi quanti siete?

Ciao noi partiamo da Roma il 27 mattina
Per le escursioni noi pensavamo di fare cozumel con costa . Ho scoperto che c è un italiano a ocho rios che organizza tour si potrebbero fare le cascate Dunn e qualche altra cosa . Voi quanti siete?
Noi siamo due adulti e un bambino di cinque anni! Si, credo che l'escursione a Tulum-Couzmel valga veramente la pena... Mi hanno detto che a Ocho Rios è davvero sufficiente prendere al volo il taxi appena scesi dalla nave ed andare in autonomia alle cascate prima che arrivi la bolgia dei gruppi organizzati e si riesce a fare benissimo tutto fai da te.

Anche io vorrei fare tutto in autonomia ma in qualche forum ho letto che ocho rios non è molto sicura.Poi in considerazione del fatto che abbiamo poco tempo pensavo che poteva essere utile organizzare il trasporto alle cascate ed a una eventuale spiaggia già da casa!!

Buona sera, noi ( 2 adulti e una bimba di 9 anni ) saremo a bordo dal 27. Il 27 mattina partenza da aeroporto di Roma. Chi ci sarà?

Bene! Finalmente comincia a popolarsi il gruppo di partecipanti a questa crociera! E vedo che siamo tutte famiglie con bimbi... :-)

Una curiosità.... voi che fate il volo diretto a che ora arrivate a Miami? A che ora vi hanno previsto l'imbarco in nave? Essendo noi già li vorrei capire a che ora recarmi in porto....

ciao, anche noi saremo a bordo dal 27...
abbiamo una bimba di 9 anni il 31 dicembre.

partiamo da roma il 24 per miami con Air France (via parigi) e poi ci imbarchiamo il 27

Ultima modifica:
ciao, anche noi saremo a bordo dal 27...
abbiamo una bimba di 9 anni il 31 dicembre.

partiamo da roma il 24 per miami con Air France (via parigi) e poi ci imbarchiamo il 27

Ma che super compleanno passerà la tua bimba!
Dove alloggerete a Miami? Noi a South Beach, abbastanza vicino a Lincoln Road...

Anche voi a Miami Beach,quindi! Proprio Ocean Drive,tra l'altro. A che ora pensate di partire col taxi per l'imbarco?