Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
iu uuuuuuu c'è nessunooooooo?
In questa crociera probabilmente gli italiani saranno pochi.. L'anno scorso sulla Silhouette eravamo circa 400 tanto che hanno organizzato un party per festeggiare l'evento! Ci siamo trovati molto bene e quest'anno abbiamo deciso di partire nuovamente con loro.
Anche per noi é la prima crociera...anzi siamo in viaggio di nozze... noi avevamo visto con il sito ************* e se non ricordo male viene 78 euro per due giorniNoi abbiamo prenotato ora con heyrussia.com ho trovato il link su tripadvisor e ci sembrava un itinerario ben organizzato e ad un buon prezzo x 2 gg
Se qualcuno ė pratico di crociere x noi è la prima ci dite come funziona l'imbarco e i tempi?la nave salpa alle 16:30 quando si arriva al porto?
Anche per noi é la prima crociera...anzi siamo in viaggio di nozze... noi avevamo visto con il sito ************* e se non ricordo male viene 78 euro per due giorni
175 EUR x 2 gg
Sul sito c'è il programma. Se ho capito dai vari siti loro fanno il visto cumulativo e te lo speciscono e devi portarlo con te x lo sbarco. Dopo le pratiche doganali non ne ho idea ma in qualche modo troveremo il tour!
Ciao, ci siamo anche noi !!!!
In tutto siamo tre coppie e ci stiamo organizzando per l'escursione di San Pietroburgo.
Con ideka 2 ci siamo gia incontrati in un'altra discussione, dove si parla appunto della'escursione a S.Pietroburgo; consigliano il tour operator escursioni Ru, ieri sera ho mandato una mail per avere informazioni, spero rispondano il prima possibile.
Appena ho notizie vi faccio sapere....anche perchè spero di riuscire a fare un'escursione con guida italiana.
A presto, buona serata!