• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/08/08 - Norwegian Star - Capitali del Nord

silviagaia

New member
Ciao a tutti,
siamo una famiglia con due bambini di 7 e 4 anni e mezzo e salperemo con la ncl star l'8 agosto da Copenaghen.
Ci sono altre famiglie come noi?
Qualcuno mi sa dire come pensa di organizzarsi per l'escursione a San Pietroburgo?
Grazie
Silvia

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi.
Pronta a partire per la mia seconda crociera, sempre su NCL.
Come già accennato in altro lidi mi sto informando anch'io per l'escursione a San Pietroburgo.
Sicuramente non quella della compagnia, troppo costosa e difficilmente in italiano visto che non credo saremo molti a parlare l'idioma italico.
Ci aggiorniamo presto.
Elena

Meno di tre mesi alla partenza!!!

Già preso contatto per l'escursione a San Pietroburgo e già prenotato quella per Stoccolma in attesa per Tallin ed Helsinki.

Nessun altro a farci compagnia?

Io non vedo l'ora :D

Ciao Elena, anche noi non vediamo l'ora!!!! però non capisco come mai non si fa vivo nessuno...mi sa che gli italiani in crociera non frequentano i forum!!
comunque c'è ancora tempo...vediamo che succede....

tranquilli... alla fine ce ne saranno parecchi... noi siamo tornati il 12 luglio eravamo in più di cento... un consiglio appena arrivate cercate Fabrizio Cerutti che è il Food & Beveverage Director Sr. qualsiasi domanda o problema lui se può ve lo risolve... è l'unico italiano dell'equipaggio... ditegli che vi manda il "collega"... e portategli i miei saluti