palpao
Member
A noi non è arrivato ancora nè biglietto della nave nè dell'aereo, ma ci hanno detto in agenzia che presumibilmente arrivano il 2 o 3 giugno, quindi a inizio settimana.
i biglietti arriveranno probabilmente a tutti martedì. Nel frattempo noi abbiamo prenotato il parcheggio a Milano al Maggia Parking (vicino al Terminal).Come valige dovrebbero essere una a testa( 20-23kg) più il bagaglio a mano, ma non so come viene considerato il passeggino.
Se non ci troviamo prima, in nave è sufficiente digitare il numero di cabina da qualsiasi telefono.
Cmq il tempo volerà tra l'imbarco, il volo, il trasferimento, l'imbarco in nave, la sistemazione in cabina e l'esercitazione di abbandono nave, sarà tutto un correre. La mattina successiva poi abbiamo in programma di fare la gita a Berlino, quindi fino a lunedì (giorno di navigazione) è già tanto se facciamo due chiacchere

. Penso che cmq vi accorgerete di noi non appena vedrete un nanetto di 2 anni e mezzo, biondo con occhi azzurri che non sta fermo un attimo ^_^ e in caso a Malpensa ci faremo un urlo ;-). Volevo anche chiedervi se a voi sono arrivati già i biglietti e la varia documentazione dalla Msc, perchè a noi ancora niente. Per Michelangelo e Pina (piacere anche con voi), credo che il limite per il bagaglio in stiva sia di 30 kg. Avevamo letto velocemente sul sito della Meridiana, perchè ci servivano informazioni sul passeggino per nostro figlio...magari date un'occhiata anche voi perchè non vorrei mai darvi informazioni sbagliate. A presto!!!