Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao ragazzi non so perchè ma hanno chiuso la discussione che avevo aperto riguardo il 7 marzo sono nuova, probabilemte avrò sbagliato qualcosa??comunque anna ti rispondo qui
tu hai già visitato Saona? a me piacerebbe tantissimo ma vorrei fare l'escursione fai da te sapresti darmi qualche indicazione utile?? grazie
![]()
ciao ragazzi non so perchè ma hanno chiuso la discussione che avevo aperto riguardo il 7 marzo sono nuova, probabilemte avrò sbagliato qualcosa??comunque anna ti rispondo qui
tu hai già visitato Saona? a me piacerebbe tantissimo ma vorrei fare l'escursione fai da te sapresti darmi qualche indicazione utile?? grazie
![]()
Ciao Anna, noi ci siamo per organizzare un gruppo. Fammi sapere come possiamo incontrarci. Io e mio marito ci uniamo volentieri alle escursioni di gruppo.
![]()
Ciao a tutti sarò a bordo insieme a mio padre e aspetto di conoscere altri passeggeri per creare un bel gruppetto, soprattutto per le escursioni che di solito preferisco organizzare col fai da te!
Anna
![]()
Ciao Anna, ci siamo anche noi per organizzare un gruppo. Partiamo da Milano anche noi.
scusate ma voi avete trovato altri diari di viaggio o spunti di crocieristi che hanno fatto il nostro giro a febbraio, oltre a quello di Margherita? non trovo nulla negli archivi....
ciao Ragazzi!!!...ci saremo anche noi...è la nostra prima crociera;
Appuntamento all'Internet point?...qualcuno ha in programma l'escursione a Saona?...un mio amico mi ha riferito che è il paradiso terrestre...secondo voi conviene più andarci con l'organizzazione Costa...o con gruppo autonomo?
Ciao Phil, noi abbiamo pensato di andare con Costa, (direi unica escursione con la compagnia) perchè a Saona ci si va con le lance direttamente dal mare. almeno così ho capito dalle varie recensioni.