• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/13 - Costa Pacifica - Leggende d'Islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Ciao a tutti, partirò con la mia compagna il 13 Giugno da Kiel sulla Pacifica per la crociera "Leggende d'Islanda" (fiordi, capo Nord, Islanda).
E' la nostra 6^ crociera ma non ci sentiamo comunque abbastanza esperti da non accettare consigli e suggerimenti.
Se qualcuno ha già fatto questo itinerario l'anno scorso magari potrebbe aiutarci un pò per la scelta delle escursioni o quant'altro.
Per esempio sul sito della Costa non si parla degli scali nello Spitzbergen ( Ny Alesund e Longyearbyen ), qualcuno è già stato li e può darmi qualche informazione?
E se posso, in quali scali conviene fare l'escursione fai da?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
Ciao

2013/06/13 - Costa Pacifica - Leggende d'Islanda

Purtroppo non so darti informazioni ma complimenti per la scelta... È' una crociera che ci ispira tantissimo... Al momento per noi irraggiungibile visto il costo essendo in 4...

Mi raccomando al tuo ritorni diario e tante foto

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Colombia,
a dire la verità sono abbastanza nuovo del forum e non so se sarò in grado di imbastire un vero e proprio diario cosi' completo come molti ne ho letti qui,
comunque ci proverò e fornirò sicuramente molte foto che spero interesseranno te e altri del forum.
Ciao a presto.

Complimenti per l'itineario scelto, bello e' dir poco!! Se vuoi posso darti qualche informazione sulla nave, questo si, ho fatto 2 crociere! Sill'itinerario no, mi spiace!! Buon viaggio!!!!!!!!

Grazie per la risposta Rossy,
è la prima volta che vado in Nord Europa e mi hanno consigliato questo perchè desideravo vedere oltre Capo Nord anche l'Islanda.
Magari puoi darmi alcuni dettagli della nave. Io sono stato sulla Serena che dovrebbe essere abbastanza simile alla Pacifica visto che è della stessa classe.
Mi confermi che la Pacifica ha tutti e due i lidi piscine con tetto semovente? Perchè immagino che visto l'itinerario e le temperature che troveremo sarà chiuso, almeno spero.
Sarei curioso anche di sapere del tanto decantato studio di registrazione presente sulla nave: è a disposizione gratuitamente oppure si paga come del resto quasi tutto
quello che c'è a bordo?
A presto, ciao.

Si confermo che Pacifica ha due piscine con tetti semoventi, molto comodi io ho sempre viaggiato in inverno nel mediterraneo!!
Per lo studio di registrazione non so, non mi sono mai interessata. Da quello che ho letto sul today, so che bisogna prenotarsi tramite i totem multimediali.

Sarei curioso anche di sapere del tanto decantato studio di registrazione presente sulla nave: è a disposizione gratuitamente oppure si paga come del resto quasi tutto
quello che c'è a bordo?
A presto, ciao.
Si paga; ero a bordo di Pacifica fino al 12 aprile e c'era un maestro di musica che prendeva gli appuntamenti, per quel che ho potuto capire.

Capisco, magari sarà a disposizione di qualche ospite a cui piace cantare e che, PAGANDO, intenda incidersi un proprio cd....
Comunque era solo una curiosità e non credo che ne usufruirò....
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.