• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/10/13 - MSC Splendida - Spagna, Tunisia, Malta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriella1989

New member
Buongiorno a tutti!:D

Io e il mio fidanzato partiremo Sabato 13 Ottobre da Genova. E' la nostra prima crociera!

Vorremo fare una vacanza tranquilla e romantica, visto che abitiamo lontani (io a Genova, lui sul Lago Maggiore per motivi di lavoro) e quindi ci vediamo pochissimo! Allo stesso tempo, però, vorremmo anche divertirci e fare amicizia con altri passeggeri!

Io mi chiamo Gabriella, sono una studentessa universitaria iscritta all'ultimo anno di Lingue e ho 23 anni. Il mio fidanzato si chiama Francesco, ne ha 26 ed è farmacista. Chi parte con noi?

Siamo due ragazzi molto tranquilli: alla discoteca preferiamo senza dubbio il cinema, anche se poi ci adattiamo volentieri un pò a tutto! Ci piace viaggiare e cerchiamo di farlo il più spesso possibile. Oltre alla passione per i viaggi, ci dilettiamo entrambi con la fotografia! Insomma, se non ci considerate troppo noiosi ;) noi saremo a bordo della MSC Splendida il 13 Ottobre, per condividere con altri croceristi una settimana di relax, gite, buon cibo e divertimento!!

A presto!!:D

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo qualche dettaglio della crociera, così sarà più facile capire se siamo sulla stessa nave!;)

L'itinerario è il seguente:

Sabato 13 Ottobre: Imbarco a Genova

Domenica 14: Barcellona

Lunedì 15: Navigazione

Martedì 16: Tunisi (Abbiamo prenotato l'escursione giornaliera, che comprende Cartagine e Sidi Bou Said)

Mercoledì 17: La Valletta

Giovedì 18: Messina

Venerdì 19: Civitavecchia (faremo l'escursione giornaliera a Roma)

Sabato 20: Sbarco a Genova

Se il vostro itinerario coincide con il nostro...Beh, incontriamoci a bordo!!:p

Ho letto in altri thread che stai cercando di capire se con altri utenti farete degli scali nello stesso giorno.

Per tua comodità ti riassumo le navi che incontrerai durante la tua crociera.

13/10/2012 - Sabato - Genova
- MSC Splendida

14/10/2012 - Domenica - Barcellona
- MSC Splendida
- NCL Norwegian Epic
- Costa Fortuna

15/10/2012 - Lunedì - Navigazione

16/10/2012 - Martedì - Tunisi
- MSC Splendida

Mercoledì 17: La Valletta
- MSC Splendida
- Seaburn Quest

Giovedì 18: Messina
(nessuna informazione)

Venerdì 19: Civitavecchia (faremo l'escursione giornaliera a Roma)
(nessuna informazione)

Sabato 20: Sbarco a Genova
(nessuna informazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.