• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2008\11\19 Costa Mediterranea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale

New member
Un saluto a tutto il forum dalla Costa Mediterranea.

Per ora procede tutto bene.Nave molto bella e personale efficiente.

Per i soci CostaClub ho riscontrato molte piu' attenzioni rispetto ad altre crociere.

Ero solo un po' preoccupata per il clima,ma stamattina a Cadice si poteva tranquillamente prendere il sole.Domani Lisbona...

Ciao!
 
Re: 2008\11\19 Costa Mediterranea

Ciao Vale, innanzitutto buonissimo viaggio!
Informaci su queste attenzioni particolari di cui parli...Magari anche al tuo rientro. Sono interessato a sapere se mantengono in uso alcune prassi intraprese in occasione della Crociera dell'Anniversario. Inoltre, ci sono a bordo ancora la mostra, loghi e riferimenti alla crociera dell'Anniversario!?
 
Re: 2008\11\19 Costa Mediterranea

Per quanto riguarda riferimenti all'anniversario mi pare di non aver visto nulla.

Riguardo alle attenzioni,mi riferisco ad alcuni privilegi che in crociere precedenti avevo avuto solo quando ho viaggiato in suite,pur essendo socia Pearl.
Stavolta infatti ho trovato spumante,canape' ed un mazzo di fiori al mio arrivo in cabina,pur viaggiando in un'interna.Il secondo giorno mi hanno portato le fragole con il cioccolato (viste in precedenza solo in suite).

Inoltre ho ricevuto inviti per una presentazione dei servizi della nave dall'hotel director (ma non sono andata,ci sono troppe cose da fare :roll: ),un altro invito per un cocktail privato con il comandante e oggi un invito per una visita guidata delle cucine...che si svolgera' domattina.

Vi daro' notizie :wink:
 
Re: 2008\11\19 Costa Mediterranea

Ho dimenticato anche la frutta cambiata ogni giorno.

Tutto procede bene,l'unico problema e' il mare un po' mosso,specialmente la notte tra Cadice e Lisbona e' stata drammatica!

Domani Alicante...

Saluti
Valeria
 
Re: 2008\11\19 Costa Mediterranea

Bene bene, un pò ti devi muovere sennò non sembra di essere in nave! Buona escursione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top