Rodolfo
Super Moderatore
Ma è sempre stato così, nessun cambiamento.Ho capito che parlava alla Serena, a meato cisi non risulta che va' in Brasile,tranne che Costa ha cambiato programma
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma è sempre stato così, nessun cambiamento.Ho capito che parlava alla Serena, a meato cisi non risulta che va' in Brasile,tranne che Costa ha cambiato programma
Pensavo che parlasse della stagione invernale 25/26 in Argentina-Brasile itinerari uguali a Costa FavolosaMa è sempre stato così, nessun cambiamento.
Il blu/azzurro sono gli stessi colori utilizzati nel restyling di Deliziosa ed e’ molto bello.Finalmente dei colori diversi al posto del solito "marrone".
In effetti....Se i rendering fossero confermati, le cabine non mi dispiacciono per niente anzi...ma la piscina...dovrebbe essere un posto dove rilassarsi e non dove stare "in palla" tutto il tempo

Spero siano confermati per le cabine che mi piacciono molto, ma la piscina sembra quella dello squok! Non capisco perché intervenire in quella che è a mio parere la piscina centrale più bella della flotta.Se i rendering fossero confermati, le cabine non mi dispiacciono per niente anzi...ma la piscina...dovrebbe essere un posto dove rilassarsi e non dove stare "in palla" tutto il tempo
È straordinaria la precisione con cui riescono ad allineare un gigante come quello con il sostegno nel bacino in modo che la nave possa appoggiarsi sulla chiglia.
1. Preparazione del bacino
2. Entrata della nave nel bacino
3. Messa in secca
4. Verifiche finali