Le ultime notizie non sono buone ed è doveroso fermare al più presto le ostilità.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...ma per finire le guerre bisogna che almeno uno dei contenenti "ceda' è qui il problema!!!!"L’umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all’umanità." J. F. Kennedy
Penso che creeranno ulteriori problemi, visti i precedenti…Se riusciranno a far sparire il regime iraniano il mondo sara’ piu’ tranquillo.
Non ci vedo nulla di buono... purtroppo.Dopo questa notte l'area si infiamma ulteriormente: vedremo a quali conseguenze andremo incontro.
Speriamo che si risolva tutto. Proprio ora che mi ero deciso ad andare negli Emirati e ho prenotato sia crociera che volo (non con Costa). Scusate l’OT, ma nel caso mi cancellino la crociera, c’è qualcosa che posso fare per rimborsare il volo o non essendo collegati i due pacchetti perderò i soldi?Mi sa che vedremo piu’ navi nel Mediterraneo, il prossimo inverno.
Se hai prenotato tutto con la compagnia dovrebbero rimborsarti tutto.Speriamo che si risolva tutto. Proprio ora che mi ero deciso ad andare negli Emirati e ho prenotato sia crociera che volo (non con Costa). Scusate l’OT, ma nel caso mi cancellino la crociera, c’è qualcosa che posso fare per rimborsare il volo o non essendo collegati i due pacchetti perderò i soldi?