daniela@75
New member
Ciao a tutti, sono davvero molto emozionata: io e mio marito Simone, 50 anni tutti e due, abbiamo appena prenotato una crociera ai caraibi per il nostro anniversario dei 25 anni di nozze..praticamente il mio sogno di bambina e non sto a dirvi l'emozione!....saranno 14 giorni di crociera più il volo da e per Civitavecchia, tutto con Msc....è la nostra seconda crociera e stavolta partiamo senza i nostri figli, quindi...saremo soli, ma in luoghi incantevoli!
Sono una utente di ritorno, 10 anni fa, in occasione della nostra prima crociera sono stata molto attiva sul forum con il nome utente daniela75, che non posso più recuperare, e quindi mi sono registrata di nuovo perché trovo che il forum sia una miniera di preziosi consigli e un bellissimo modo di incontrare persone! Sono davvero molto felice di rimettermi di nuovo in contatto, e io e Simone saremmo ancora più felici di incontrarvi a bordo!
Sono una utente di ritorno, 10 anni fa, in occasione della nostra prima crociera sono stata molto attiva sul forum con il nome utente daniela75, che non posso più recuperare, e quindi mi sono registrata di nuovo perché trovo che il forum sia una miniera di preziosi consigli e un bellissimo modo di incontrare persone! Sono davvero molto felice di rimettermi di nuovo in contatto, e io e Simone saremmo ancora più felici di incontrarvi a bordo!
Allegati
Ultima modifica: