• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Contenuto recente di susanna_dm

  1. susanna_dm

    Viking Vesta - 28/07/2025 - 11/08/2025 da Reykjavik a Barcellona (e poi....)

    Dalle piantine cartacee a Google Maps: che svolta! Mi sento "di casa" dovunque! 🥰
  2. susanna_dm

    Costa Favolosa 14/07-31/07 Islanda, Norvegia, Svalbard da Amburgo.

    Che esperienza fantastica quando trovi questa partecipazione empatica da parte degli abitanti! 🥰
  3. susanna_dm

    Viking Vesta - 28/07/2025 - 11/08/2025 da Reykjavik a Barcellona (e poi....)

    Tutto di alto livello! Si prospetta un gran viaggio!
  4. susanna_dm

    escursioni fai da te

    Benvenuto!
  5. susanna_dm

    [Live] Costa Smeralda - Mediterraneo Occidentale da Genova - 01/08/2025

    Buon viaggio a tutte e due! 💐 A dicembre 2023 ho fatto la tua stessa esperienza portando in crociera mia madre sull'allora nuova MSC World Europa. Volevo accumulare ricordi con lei e siamo state così fortunate da trovare un inaspettato tempo primaverile!
  6. susanna_dm

    Viking Vesta - 28/07/2025 - 11/08/2025 da Reykjavik a Barcellona (e poi....)

    Buona partenza! Mi preparo a leggere la tua diretta! Sono curiosa di scoprire la Viking.
  7. susanna_dm

    Emozioni Sudafricane e relax a Mauritius

    Grazie a te per tutto quello che hai raccontato e mostrato: mi hai trasportata in luoghi meravigliosi! 💐
  8. susanna_dm

    Costa Favolosa 14/07-31/07 Islanda, Norvegia, Svalbard da Amburgo.

    Contenta di sapere che la tua mamma sta meglio. 🥰
  9. susanna_dm

    Suggestioni nordiche , immagini del Grande Nord...attraverso gli occhi di Chiara.

    Che splendido viaggio mi hai fatto fare! 🤩 Grazie, Oriana! 💐
  10. susanna_dm

    Costa Favolosa 14/07-31/07 Islanda, Norvegia, Svalbard da Amburgo.

    Spero che la tua mamma si riprenda presto! Tutto il resto può attendere...
  11. susanna_dm

    MSC Fantasia 4-13 luglio: verso Istanbul e ritorno...

    Grazie per il tuo racconto unito a bellissime foto! 💐
  12. susanna_dm

    Mi PRESENTO! - Tranky

    Benvenuto a bordo!
  13. susanna_dm

    Pacchetto escursioni e pacchetto bevande

    Ti arrendi troppo presto😅 Scorrendo fino in basso l'home Page dell'app, troverai la scritta "Don't see your Cruise?". Fai click su Let's add It now e ti apparirà un'altra pagina dove, invece di inserire i tuoi dati (poiché ancora non hai la prenotazione) fai click su "Browse our ships" e scegli...
  14. susanna_dm

    MSC Fantasia 4-13 luglio: verso Istanbul e ritorno...

    Grazie per avermi riportata ad Istanbul! 🤩
Top