Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siccome Giant ha citato le bottiglie d'acqua che si è fatto portare in cabina, magari ne ha presa di gasata da portarsi a cena. In effetti questa cosa dello sconto quantità (anche per le birre) e poi ti devi portare in giro il tutto... boh? Mi sembra molto a misura di Americano.
Il Papa's non era male ma era la prima sera della prima crociera in assoluto e non sapevamo come comportarci, avrei dovuto assaggiare più cose!
Ciao.
Hiitsme, l'acqua te la danno gratis sulla Jade!Come hai trovato il Papa's?
A me Cagney's é piaciuto molto!
Giant, le patatine Cagney's nel cono non le hai prese? Io ho scelto un filetto.....ma non c'era la t-bone?
...Guarda che anche se non te lo scriviamo siamo in attesa che tu completi la "Guida Michelin" dei ristoranti della Jade, io sono stato solo al Papa's l'anno scorso perché era l'unico che aveva nel menù qualcosa che piacesse a mia figlia... a questo proposito scatta la domanda: i ragazzi dovrebbero pagare la metà del supplemento ma se mangiano dal kid's menu (che dovrebbe essere lo stesso in tutti tutti tutti i ristoranti della Jade) non dovrebbero pagare nulla, pare anche a te?
Con il bere come ti sei regolato? Ti portavi la bottiglia di acqua dalla cabina? Avete preso vino in bottiglia o al calice?
Dai facci sapere qualcosa di più
Ciao
P.S.: devo dire che appresso molto l'impostazione di post separati per il testo e per le foto.... conosco altri che la pensano così![]()
Tutto molto interessante e utile!
solo una cosa mi lascia perplesso, a me sembra che nel menù del Cagney's, quello appeso fuori dall'ingresso del ristorante, fosse indicata la coda di aragosta con un supplemento di 8 dollari, boh?
Complimenti! Diario super dettagliato, che fa desiderare anche qualche bella foto.... Come quella di pagina 1.
Ti seguo.. Ciao
Bella l'idea di mangiare qualcosa sul balcone....é un servizio che non ho utilizzato. Ma come funziona? Chiami prima e ti portano il menù?