MONTECRISTO
New member
Qualcuno in partenza con la Celebrity Silhouette da Venezia il prossimo 19 luglio 2013 ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Andrea , ciao Monica come state ? Spero bene:
Per quel mese della vostra prossima crociera sara' molto difficile che io ne possa fare una:a luglio siamo in piena stagione per il mio
lavoro.Invece ne abbiamo prenotato una per il 5 settembre 2014 con partenza da Bari: Panorami d'Oriente (parte il giorno prima da Venezia)con la Costa Magica , praticamente gemella della Costa Fortuna:So che ci siete gia' stati li .... magari e' il momento giusto
di rivedere quei posti? che ne dite? fateci un pensierino...Ciao![]()
Ciao Andrea, ti è piaciuta allora l'idea della compagnia a bordo....benissimo noi siamo qui.... quasi quasi ripartiamo tutti insieme [smilie=disco_02[1]:
Ciao Andrea , ciao Monica come state ? Spero bene:
Per quel mese della vostra prossima crociera sara' molto difficile che io ne possa fare una:a luglio siamo in piena stagione per il mio
lavoro.Invece ne abbiamo prenotato una per il 5 settembre 2014 con partenza da Bari: Panorami d'Oriente (parte il giorno prima da Venezia)con la Costa Magica , praticamente gemella della Costa Fortuna:So che ci siete gia' stati li .... magari e' il momento giusto
di rivedere quei posti? che ne dite? fateci un pensierino...Ciao![]()
Ricordavo la partenza nel mese di luglio, ma non ricordavo il giorno preciso,quindi manca ormai poco piu' di un mese.Se c'e' la possibilita' di seguire le varie tappe con le webcam come la Costa vi seguiro'. Portatemi con voi, mi faccio piccolo piccolo, mi potete nascondere da qualche parte? Magari !!! (Paolo)
noi a luglio. comunque dato i recenti disordini in Turchia l'itinerario è buono.Ottima scelta Albatros! Con il calo di prezzo di questi ultimi giorni non potevamo sperare di meglio.
E poi una crociera con Celebrity Cruise per noi è il top!
Anche voi sulla equinox lo scorso anno? Noi siamo partiti a cavallo di ferragosto con la equinox.
In realtà i prezzi oscillano con delle offerte per le categorie garantite, ma ultimamente non ho trovato delle offerte per i "balconi" ma solo per le interne
ci è stata assegnata una cabina interna (sic!!)Hai ragione infatti al momento noi abbiamo prenotato una interna, poi se ci sarà l'opportunità di fare un upgrade, ben venga!![]()
ci è stata assegnata una cabina interna (sic!!)
se vedi su "mio profilo" "dati personali" c'è tutto l'elencoVedo che avete fatto 15 crociere, con quali compagnie?