• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/30 - Legend of the seas - Mediterraneo occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doni

New member
Eila' c'è qualche bella famigliola come noi che si imbarcherà da Genova sulla Royal carribean destinazione mediterraneo occidentale??io ho due bimbi di 9 e 4 anni alla primissima esperienza!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Doni e Colbuck, io farò la vostra stessa crociera in agosto. Spero che al ritorno ci aggiornerete con un bel diario sulla vostra esperienza a bordo. Su questa nave ho trovato fino ad adesso poche informazioni recenti, ma dal 4 maggio cominceranno le partenze dall'Italia sull'itinerio "mediterraneo occidentale" e perciò dovrebbe cominciare ad esserci qualche notizia in più.

Buona crociera.

Ugo.

Ciao Doni e Colbuck, io farò la vostra stessa crociera in agosto. Spero che al ritorno ci aggiornerete con un bel diario sulla vostra esperienza a bordo. Su questa nave ho trovato fino ad adesso poche informazioni recenti, ma dal 4 maggio cominceranno le partenze dall'Italia sull'itinerio "mediterraneo occidentale" e perciò dovrebbe cominciare ad esserci qualche notizia in più.

Buona crociera.

Ugo.

Perché non apri un thread relativo alla tua partenza, così puoi cercare dei compagni di viaggio...

Eiiii ci saremo anche noi!!:)
Piacere di conoscervi io sono Teresa e sarò in crociera mio marito Ugo e i nostri figli Nicola e Tommaso di 6 e 8 anni...abbiamo aspettato tanto e finalmente la data di partenza non è più cosi lontana!!![smilie=festa_02[1]: Non vediamo l'ora di partire e sopratutto vedere l'oceanografico a Valencia e lo spettacolo dei delfini...i bambini impazziranno di gioia già me li immagino!!Voi che programmi avete??un saluto e a presto!!

ciao tere_sa!
Noi abbiamo già visitato tutti i porti ad eccezione di Palma de Mallorca. Vorremmo restare a bordo sia a Marsiglia che a Civitavecchia a goderci la tranquillità delle piscine;)
A Barcellona incontreremo degli amici che abitano lì e a Valencia andremo in spiaggia.
Per Palma sto ancora decidendo se visitare il centro storico oppure altra giornata di mare e sole.
Se vi servono consigli sui porti che già conosco, chiedete pure.

Ciao colbuck!!grazie mille della disponibilità...in realtà noi a parte Valencia e probabilmente Barcelona vorremmo fare una vacanza "relax" quindi senza stressarci troppo o pianificare tutto in anticipo...visto anche che saremo con due figli vorremmo cercare di riposarci un pò per quanto possibile...poi l'idea di godersi le piscine tranquille durante gli scali è sicuramente da prendere in considerazione!!;)
Voi siete già stati all'oceanografico di Valencia?vi è piaciuto?noi stiamo valutando le varie possibilità ma sul sito della royal non capisco se l'oceanografico è incluso nelle escursioni organizzate, voi l'avete già fatta quest'escursione?al momento siamo in contatto con un altra agenzia per Valencia con un programma molto interessante e prezzi accessibili però vorrei prima capire se con royal si può fare e avere piu dettagli...grazie mille dell'aiuto!:) a presto

ciao tere_sa!
Noi abbiamo già visitato tutti i porti ad eccezione di Palma de Mallorca. Vorremmo restare a bordo sia a Marsiglia che a Civitavecchia a goderci la tranquillità delle piscine;)
A Barcellona incontreremo degli amici che abitano lì e a Valencia andremo in spiaggia.
Per Palma sto ancora decidendo se visitare il centro storico oppure altra giornata di mare e sole.
Se vi servono consigli sui porti che già conosco, chiedete pure.

io partirò il 18 di maggio, volevo sapere a Marsiglia cosa c'è da visitare ? come sposarsi dal porto !
stessa cosa per valencia !
Barcellona gia la conosco e a Genova non penso ci saranno problemi nello spostarsi .

A palma sapete se il porto è lontano o vicino dal centro e dalle spiagge?

Ciao Flumineg benvenuto!A marsiglia sicuramente il porto antico, la cattedrale di Notre Dame de la garde e un giro a la canebiere che è la via più famosa di marsilia :) per palma non saprei non ci siamo mai stati... Per valencia invece noi alla fine abbiamo prenotato l'escursione con una compagnia esterna che ci ha offerto visita completa della città più l'oceanografico e spettacolo dei delfini, con entrata inclusa a 40€ (soprattutto per i bambini non potevo lasciarmi scappare l'occasione di visitare l'oceanografico!)
Ti lascio qui di seguito il programma magari puoi prendere qualche spunto, e se qualcuno volesse aggiungersi a noi sarebbe un piacere :D
a presto e un saluto a tutti!!!Titti

Opss, scusate ma non avevo idea di aver infranto le regole del forum (avevo pubblicato il programma dell'escursione a Valencia e mi hanno sgridato hihihi), mi scuso formalmente per la gaffe volevo solo dare qualche spunto a Flumineg per lo scalo a valencia e consultarmi sull'itinerario :(

Ti lascio la mia mail...magari è meglio consultarci in pv non vorrei fare guai :) tere_pa con libero.it

io partirò il 18 di maggio, volevo sapere a Marsiglia cosa c'è da visitare ? come sposarsi dal porto !
stessa cosa per valencia !
Barcellona gia la conosco e a Genova non penso ci saranno problemi nello spostarsi .

A palma sapete se il porto è lontano o vicino dal centro e dalle spiagge?

Ciao Colbuck e Teresa ci siamooooooo domani partenzaaaaaaa!!!!! Siamo ancora un po' frastornati nel senso che non sappiamo bn come Sara'il tutto essendo la ns prima crociera!!!! Domani mattina stirerò ancora due cosette e per le 13 ci presenteremo all'imbarco.... Contiamo di pranzare a bordo sempre che il ceck in sia veloce bah???? Che emozione... Magari ci si incontra anche io ho il maschio di 9 e la bimba di 4!!buon imbarcoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.