• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il “Fly Team” di MSC

IlvecchioGio

New member
Per mantenere la flotta MSC scintillante tutto l'anno


MSC Crociere possiede una flotta ultra-moderna e questo rappresenta un grande vantaggio in termini di manutenzione e riequipaggiamento delle navi.

Nonostante la flotta sia così giovane, MSC Crociere ha comunque attuato una strategia di manutenzione completa ed efficace per la conservazione dei materiali, dell’arredo e di tutte le apparecchiature di bordo, in modo che i crocieristi MSC abbiamo sempre la sensazione di viaggiare su una nave nuova. “L 'arma segreta” per la manutenzione è il "Fly Team" di MSC, un gruppo altamente specializzato di 10 artigiani, tra falegnami, tappezzieri, pittori e fabbri, che regolarmente si imbarcano sulle navi MSC per effettuare piccole riparazioni, come ad esempio la pulizia di tappeti, la sostituzione di parti e di altri materiali che compongono i vari ambienti e gli arredi delle aree comuni.

Avere una squadra sempre pronta ad imbarcarsi e a rispondere tempestivamente alle diverse necessità significa poter effettuare le operazioni di manutenzione direttamente in mare, senza dover attendere che la nave sia ormeggiata.

Proprio come l’abbagliante reception di MSC Splendida, nella foto, ogni nave della flotta viene mantenuta in perfetto ordine e scintillante tutto l'anno.


Fonte Msc Press Area : http://www.mscpressarea.it/Press-Area/ImageOfTheWeek.php?PIID=6308
 
credo anzi ne sono sicuro che questo tipo di manodopera ci sia tutto l'anno a bordo e non a periodi e in tutte le compagnie.
 
Mi sa che la MSC sta facendo molta pubblicitá sui " particolari ".
Solo che complimentarsi.
E guai che sia tutto in ordine la scuola Italiana ha dato scuola al mondo su manutenzione, le nostre sono le piú, sempre bianche ai nostri occhi. Certamente non tutti lo sanno.

Un saluto.
 
Top