Peppeniello
New member
Buongiorno,
Sono un crocerista di primo pelo, tra una settimana partirò con costa magica alla volta della Grecia e Turchia con tutta l'allegra famigliola...mia moglie, mia figlia di 2 anni ed un altro/a marmochietto/a di 6 settimane ( ancora in fase di "produzione" nel grembo materno
). Ho sempre detestato le crociere, preferendo viaggi zingari alla scoperta di luoghi e situazioni inusuali e lontani dalle solite mete turistiche. Ma il gene di Cristoforo Colombo che è in me mi ha spinto cmq a fare quest'esperienza per la prima volta l'anno scorso con costa serena (mediterraneo occidentale) e devo dire che, seppur rimane il viaggio non proprio ideale alla mia filosofia, mi sono trovato bene. Ho conosciuto tante persone simpatiche, ci siamo riposati e divertiti. Insomma, un altro modo di viaggiare che vale la pena di approfondire. E quindi eccoci qui, alla nostra seconda crociera....è speriamo sia come, se non meglio, della prima.
Ciao e speriamo di incontrarci su qualche nave prima o poi.
Sono un crocerista di primo pelo, tra una settimana partirò con costa magica alla volta della Grecia e Turchia con tutta l'allegra famigliola...mia moglie, mia figlia di 2 anni ed un altro/a marmochietto/a di 6 settimane ( ancora in fase di "produzione" nel grembo materno

Ciao e speriamo di incontrarci su qualche nave prima o poi.