• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/10/19 msc armonia grecia e croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miraglif

Member
Ciao a tutti,
i miei genitori partiranno con la msc armonia il 19 ottobre da Venezia, cercano compagni di viaggi con cui magari organizzare qualche escursione fai da te...

Francy parto io con i tuoi genitori!
Non è possibile ma guarda un po' che meraviglia.

Ciao a tutti,
i miei genitori partiranno con la msc armonia il 19 ottobre da Venezia, cercano compagni di viaggi con cui magari organizzare qualche escursione fai da te...

Ciao noi siamo in 4 Io marito figlia 13 anni e figlio 5.
Solo escursioni fai da te.
Sono partita a gennaio con miraglif ( con Splendida Barcellona Casablanca Gibilterra Valencia Marsiglia tutte fai da te)
Speriamo di incontrarci ma non sarà difficile Armonia non è poi così enorme)
Lavinia

Ci siamo noi, Marco, Manuela e Matilde (5 anni). Al 90% faremo solo escursioni fai da te...

Mi sono appena organizzata per Santorini.
Sono venuta a conoscenza che appena usciti dalla mulattiera c'è un'agenzia che propone escursioni.
Chi vuole aggiungersi a noi?
Magari noleggiamo un pulmino per andare a Ia (Oia) e poi una visita alla spiaggi Rossa e quella Bianca di pomice.
Io ci sono già stata e posso assicurare che i tragitti sono brevi e le due spiagge meritano di essere viste.

Io ci sono stata ( ho fatto una settimana) è un po' una faticaccia, ma personalmente Ia è molto più caratteristica delle roccie vulcaniche che fumano, il bagno nel cratere non credo che tu lo faccia (forse la stagione non lo permette più).
Io ho noleggiato un'auto per 25 € e farò Ia e poi la spiaggia Rossa e quella Bianca(di pomice) meravigliose e se mi resta tempo andrò a Kamari.
Ti do una dritta.La nostra nave è la terza in via di arrivo ma alle 18.00 le altre partono quindi secondo i miei calcoli ne all'andata e ne al ritorno ci sarà fila alla cabinovia.

Io ci sono stata ( ho fatto una settimana) è un po' una faticaccia, ma personalmente Ia è molto più caratteristica delle roccie vulcaniche che fumano, il bagno nel cratere non credo che tu lo faccia (forse la stagione non lo permette più).
Io ho noleggiato un'auto per 25 € e farò Ia e poi la spiaggia Rossa e quella Bianca(di pomice) meravigliose e se mi resta tempo andrò a Kamari.
Ti do una dritta.La nostra nave è la terza in via di arrivo ma alle 18.00 le altre partono quindi secondo i miei calcoli ne all'andata e ne al ritorno ci sarà fila alla cabinovia.

Ci voleva andare soprattutto mia figlia, perchè vorrebbe vedere un vulcano vero. Però se è una faticaccia, visto che lei non ha nemmeno 5 anni, temo sia da scartare...

Ci voleva andare soprattutto mia figlia, perchè vorrebbe vedere un vulcano vero. Però se è una faticaccia, visto che lei non ha nemmeno 5 anni, temo sia da scartare...

Anche io non andrei con una bambina di 5 anni e poi secondo me non è proprio il massimo come escursione ... come vulcano molto meglio ad esempio il Timanfaya a Lanzarote o il Teide a Tenerife, magari in un prossimo viaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.