elenamaria
New member
Carine tutte!
La mantide di più, però
La mantide di più, però

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bellissima!! si si era proprio quella l'epressione!!!
Carine tutte!
La mantide di più, però![]()
Amedeone, da qui non le vedo... poi le riguardo ok?
Intanto vi metto un salutino di passaggio..
![]()
Un salutone!!
Manlio
Qui uno scorcio delle mura di Dubrovnik catturato mentre camminavo per giungere alla cabinovia.
Ho atteso almeno un 3 minuti per beccare proprio il momento in cui non passava nessuno. Era un via vai continuo.
Qui invece mi hanno colpito dei riflessi
La prua della Costa Classica attraccata a Kotor (Montenegro)
![]()
Laura sono luoghi familiari vero?. mio marito ha parenti a Nervi così la settimana scorsa abbiamo deciso di fare una fuga di tre giorni, così ho approfittato della bellissima passeggiata e del parco per scattare qualche foto...
![]()
Dopo tutte le noci che hanno mangiato Martedì, penso che non ne vorranno per un bel po'.....:smile:Eh sì che sono familiari...quella ringhiera azzurra evoca ricordi di bambina, come gli scoiattoli, i miei cari scoiattoli a cui portavo le noci!
Bellissime...![]()
Eh sì che sono familiari...quella ringhiera azzurra evoca ricordi di bambina, come gli scoiattoli, i miei cari scoiattoli a cui portavo le noci!
Bellissime...![]()
Dopo tutte le noci che hanno mangiato Martedì, penso che non ne vorranno per un bel po'.....:smile:
Manlio, come è possibile che la folaga sia più veloce degli spruzzi d'acqua?!?!
Poi quella della Folaga. Bellissima con i 4 schizzi sull'acqua dovuti alla sua rincorsa.
Bellissime ..... Manlio, la foto della libellula è da rimanere senza fiato!!! Ma come hai fatto????