CostaMagica
Super Moderatore
Questa è stata una crociera particolare, prenotata ed arrivata quasi in silenzio e persino con scarsa convinzione, sollecitata dai figli che, quasi per niente interessati all’itinerario, desideravano soltanto ripartire con Royal Caribbean mentre io e mio marito (come qualcuno di voi ben sa) desideravamo tanto tornare su Costa; abbiamo scelto di accontentarli così come abbiamo scelto di accontentare noi per il prossimo anno con la crociera ormai già prenotata dopo soli 4 giorni dallo sbarco ;-).
Questa crociera pensavo non mi potesse dare ne lasciare granché se non una buona dose di meritato relax conquistato dopo un anno di lavoro, null’altro mi aspettavo ne desideravo.
Ed è stato così che le scarse aspettative riposte in lei hanno invece segnato il confine fra una crociera “qualsiasi” (ammesso che ve ne possa essere una qualsiasi) ed una crociera che mi ha donato tanto in termini di emozioni e gioie nate per caso e da ciò che ritenevo essere decisamente lontano da me … Partita dal nulla, dall’impalpabile ma dinanzi alla quale si è aperto un mare di piacevoli sensazioni…
…. e che lascia sognare dall’alba …
…. al tramonto …
… attraversando mari calmi …
… o solo appena agitati …
… di spettacoli incredibili ed atmosfere magiche …
… e che al suo interno contiene il sogno che noi tutti qui tanto amiamo …
Questo diario racconterà forse un po’ di cosa è nato da qui, dal forum … di come una macchina fotografica, troppo spesso usata senza alcuna logica, mi ha concesso di immortalare consapevolmente e non più solo casualmente … Primi fra tutti i volti dei miei figli …
… mentre loro tentano di immortalare noi …
ma provando e riprovando qualcosa prima o poi verrà fuori, noi dovremo solo attendere ;-)
Intanto il sogno sta per avere inizio … volete farne parte?
E allora salite con me a bordo del …
Questa crociera pensavo non mi potesse dare ne lasciare granché se non una buona dose di meritato relax conquistato dopo un anno di lavoro, null’altro mi aspettavo ne desideravo.
Ed è stato così che le scarse aspettative riposte in lei hanno invece segnato il confine fra una crociera “qualsiasi” (ammesso che ve ne possa essere una qualsiasi) ed una crociera che mi ha donato tanto in termini di emozioni e gioie nate per caso e da ciò che ritenevo essere decisamente lontano da me … Partita dal nulla, dall’impalpabile ma dinanzi alla quale si è aperto un mare di piacevoli sensazioni…

…. e che lascia sognare dall’alba …

…. al tramonto …

… attraversando mari calmi …

… o solo appena agitati …

… di spettacoli incredibili ed atmosfere magiche …

… e che al suo interno contiene il sogno che noi tutti qui tanto amiamo …

Questo diario racconterà forse un po’ di cosa è nato da qui, dal forum … di come una macchina fotografica, troppo spesso usata senza alcuna logica, mi ha concesso di immortalare consapevolmente e non più solo casualmente … Primi fra tutti i volti dei miei figli …

… mentre loro tentano di immortalare noi …

ma provando e riprovando qualcosa prima o poi verrà fuori, noi dovremo solo attendere ;-)

Intanto il sogno sta per avere inizio … volete farne parte?

E allora salite con me a bordo del …

Ultima modifica: