Ondaturchese
New member
Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di diventarne un'assidua frequentatrice perchè vorrebbe dire che questa è solo la prima di tante crociere!!!
Vi scrivo per capire meglio come funziona lo sconto anniversari e come viene applicato.
Sto per partire con la Costa Fascinosa per le isole greche. Ho usufruito di 2 buoni sconto da 100 euro (uno per me ed uno per mio marito) che ci hanno regalato degli amici appena tornati da una crociera sulla Costa Serena. Sul retro dei buoni è chiaramente specificato che sono cumulativi con lo sconto anniversari.
Veniamo al dunque. Io e mio marito facciamo 25 anni di matrimonio,
, tramite agenzia abbiamo inviato il nostro certificato di matrimonio, ma lo sconto non viene applicato. La signora dell'agenzia ha chiamato la Costa e le hanno risposto che "in quella crociera" lo sconto non è applicabile....non è per quei 100 euro, ma una questione di principio!
Qualcuno di voi, così esperti ed attenti, sarebbe così gentile da darmi qualche spiegazione?
Vi ringrazio tanto.....
Vi scrivo per capire meglio come funziona lo sconto anniversari e come viene applicato.
Sto per partire con la Costa Fascinosa per le isole greche. Ho usufruito di 2 buoni sconto da 100 euro (uno per me ed uno per mio marito) che ci hanno regalato degli amici appena tornati da una crociera sulla Costa Serena. Sul retro dei buoni è chiaramente specificato che sono cumulativi con lo sconto anniversari.
Veniamo al dunque. Io e mio marito facciamo 25 anni di matrimonio,

Qualcuno di voi, così esperti ed attenti, sarebbe così gentile da darmi qualche spiegazione?
Vi ringrazio tanto.....