• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cabina interna garantita... suite in arrivo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè "no comment" ?

No comment è riferito alla compagnia che fa certe cose nei confronti di chi magari ha prenotato 1 anno prima e rimane dove è... magari in un'interna!
In poche paroleun po' come hai evidenziato tu nei tuoi post precedenti ;-)

Per la tua cabina in upgrade, ti dico che sei stata proprio fortunataaa :-)

per me non è essenziale,anche se non ngo che mi piacerebbe l'idea di ricevere un upgrade anche in esterna con balcone non sarebbe male,ma sinceramente punto molto di più all'itinerario e sopratutto a rilassarmi mangiare bene e agli spettacoli serali del teatro comunque cara elettra data la tua imminente partenza aspetto un resoconto dettagliatissimo della nave e dei suoi servizi e ti auguro una felice crociera

Buonasera a tutti ...

mi è appena arrivato il booking MSC per la crociera che effettuero' insieme alla mia famiglia il 27 luglio da Venezia... ma sorpresa!!!!

Da una interna garantita mi hanno "upgradato" in una suite al ponte 10 della MSC ARMONIA...

Domanda... ma come è possibile che sia accaduto tutto questo ?

E magari c'è chi ha pagato il doppio di me per stare in 13 mq di una esterna !

Mah... misteri...del mare !

ciao elettra volevo chiederti se hai prenotato l interna garantita con formula bingo (dunque scegliendo la tipologia di cabina interna) oppure superbingo oppure se hai usufruito di qualche altra promozione grazie

ciao elettra volevo chiederti se hai prenotato l interna garantita con formula bingo (dunque scegliendo la tipologia di cabina interna) oppure superbingo oppure se hai usufruito di qualche altra promozione grazie
Ciao, mi è arrivata un offerta da un agenzia online dove promuovevano solamente interne garantite sia per coppie che per famiglie ed essendo in tre ho opzionato una tripla interna garantita..... poi in seguito si è rivelata altro.

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere. Ho prenotato una cabina interna cat.1 grantita su msc armonia del 24 agosto. Se guardo sul sito msc mi risulta assegnata la cabina 7092 esterna con vista oscurata. Secondo voi puo ancora cambiare o questa sarà la mia cabina definitiva?

@Susy ma quante volte inserisci lo stesso messaggio? Una sola e' sufficiente.... ;)
Per rispondere alla tua domanda, comunque credo che la stessa sia definitiva, di solito le garantite non vengono assegnate subito, ma se hai gia' il numero.... Comunque un consiglio e' di entrare sul tuo account e ogni tanto dare un'occhiatina cosi' non avrai dubbi o sorprese (speriamo belle) dell'ultimo minuto!

Anch'io stessa fortuna! Pagato per interna e con la formula superbingo mi hanno assegnato una suite con balcone!!!!!
Partirò tra 3 giorni con msc Armonia! Buone vacanze a tutti!

Io partirò da Ancona il 22 settembre e ho prenotato un interna con la formula superbingo. L'agenzia mi ha detto che con questa formula le opzioni sono interna o esterna quindi non so se c'e compresa anche la suite con balcone. Cmq a sentire dalle vostre esperienze comincio a sperare un pochino che anche a me possano dare una cabina con balcone.. chissa' che non succeda!!!!

Bene, che dire inulile ribadire che sarai comoda, buonissime vacanze ti troverai bene. la nave è carina e l'itineraio pure.

Io partirò da Ancona il 22 settembre e ho prenotato un interna con la formula superbingo. L'agenzia mi ha detto che con questa formula le opzioni sono interna o esterna quindi non so se c'e compresa anche la suite con balcone. Cmq a sentire dalle vostre esperienze comincio a sperare un pochino che anche a me possano dare una cabina con balcone.. chissa' che non succeda!!!!

minimarty tutto è possibile, ho visto tanti upgrate nella mia partenza, ma per te è ancora presto dovresti saperto circa una settimana prima, auguroni e indipendentemente da questo ti troverai bene, l'itinerario merita molto. ciao

mmmm... mi pare di ricordare che la armonia ha una vasta disponibilità di suite ma mi pare non ci siano cabine con balcone ma solo esterne con oblò

Evvai!!!!!!!! Oggi sono arrivati i biglietti ed ho scoperto che mi hanno dato una suite con balcone!!!!!!!non vedo l'ora che sia sabato per partire!!!

Buongiorno a tutti, non sono molto pratico per questo vi chiedo come si fa a visualizzare la mia cabina in anticipo prima di partire??
Ho prenotato con ********** .... grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ti serve il numero di prenotazione MSC, non quello dell'agenzia che ha fatto la prenotazione e vai sul sito MSC, ti registri e vedi tutto quello che è già stabilito, a volte la cabina la assegnano quasi alla partenza.
Non è consentito esporre i nomi di agenzie per cui ho dovuto oscurartelo.

Caspita che fortuna, Io sono sicura che non potrò usufruire di nessun upgrade per la tipologia di offerta che ho aderito ( in pratica stiamo pagando solo le tasse) quindi anche sognare una suite mi sembra troppo no???

Pazienza avremo una cabina cmq di cat. 3 che sono tutte al ponte 8 smeraldo.
Suppongo sia buona che ne dite??

Manca poco e lo scoprirò, tra dieci gg si parte [smilie=felice[1].g:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.