vela spiegata
New member
Salve a tutti voi“navigatori”
,la mia crociera,la terza,si è conclusa venerdi 25 maggio…..
(((( e si…come starete già presupponendo mi manca di già
e infatti io e il mio novello maritino abbiamo già dato un occhiata alla prossima crociera….ihihihih..ma bando alle ciance s inizia o meglio si parte …
Itinerario: le capitali del nord Giorni di crociera : 12
nave: costa deliziosa
OPS….presa dall entusiasmo e della voglia di partire avevo dimenticato di dirvi che questo è stato il nostro viaggio di nozze
…inutile dire …che è stato magnifico sogno con dei posti davvero indimenticabili…un ottimo itinerario che non ho scelto io ma lui….e vabbe diamo a cesare quel che è di cesare…davvero ottima scelta ma la prossima…la scelgo io ….
Voglio lasciarvi con un po di suspance…alla prossima per la vera partenza.
Buona serata.
Un mare….di saluti….per ora..
,la mia crociera,la terza,si è conclusa venerdi 25 maggio…..
(((( e si…come starete già presupponendo mi manca di già
e infatti io e il mio novello maritino abbiamo già dato un occhiata alla prossima crociera….ihihihih..ma bando alle ciance s inizia o meglio si parte … Itinerario: le capitali del nord Giorni di crociera : 12
nave: costa deliziosa
OPS….presa dall entusiasmo e della voglia di partire avevo dimenticato di dirvi che questo è stato il nostro viaggio di nozze
…inutile dire …che è stato magnifico sogno con dei posti davvero indimenticabili…un ottimo itinerario che non ho scelto io ma lui….e vabbe diamo a cesare quel che è di cesare…davvero ottima scelta ma la prossima…la scelgo io ….Voglio lasciarvi con un po di suspance…alla prossima per la vera partenza.

Buona serata.
Un mare….di saluti….per ora..