elena.c
New member
Qualcuno di voi è stato in crociera da poco con figli minori???
Il mio problema quale mai potrà essere .....i documenti in questo marasma nessuno ti vol dare una notizia che sia certa , stò pensando seriamente di chiamare
L'indignato speciale .

Chiedo in agenzia e mi dicono carta d'identità però non ne sono certi...
in comune passaporto, il nostro con l'iscrizione non và bene.....ma non ne sono certi.....bho
in questura mi rispondono in malo modo che non sono problemi loro

sul catalogo generale dicono carta d'identità ma prendono le distanze da dare notizie sicure
Allora mi chiedo un povero cittadino disgraziato dove deve andare e a quale porta deve piangere per essere a posto con i documenti ????
Tanto a loro che gli frega se ci rimetti il viaggio sono solo cavoli tuoi .
Purtroppo per me come penso per tanti viaggiare costa molti sacrifici e tante rinunce.
Allora chiedo a voi ... il mio itinerario è barcellona, tunisi, la valletta ,taormina e roma
quindi il problema potrebbe esserci per tunisi e malta
grazie a chi di voi mi saprà aiutare
Il mio problema quale mai potrà essere .....i documenti in questo marasma nessuno ti vol dare una notizia che sia certa , stò pensando seriamente di chiamare
L'indignato speciale .

Chiedo in agenzia e mi dicono carta d'identità però non ne sono certi...
in comune passaporto, il nostro con l'iscrizione non và bene.....ma non ne sono certi.....bho

in questura mi rispondono in malo modo che non sono problemi loro

sul catalogo generale dicono carta d'identità ma prendono le distanze da dare notizie sicure
Allora mi chiedo un povero cittadino disgraziato dove deve andare e a quale porta deve piangere per essere a posto con i documenti ????
Tanto a loro che gli frega se ci rimetti il viaggio sono solo cavoli tuoi .
Purtroppo per me come penso per tanti viaggiare costa molti sacrifici e tante rinunce.
Allora chiedo a voi ... il mio itinerario è barcellona, tunisi, la valletta ,taormina e roma
quindi il problema potrebbe esserci per tunisi e malta
grazie a chi di voi mi saprà aiutare