C
COSTANTINO
Guest
ciao a tutti,dopo anni che vi seguo con interesse e ricavo preziosissimi consigli per le mie crociere mi sono deciso ad iscrivermi.Provengo da una famiglia di naviganti con mio nonno nostromo sulla Soc. Italia,mio padre capo alloggi con il Lloyd Triestino,io diploma nautico in tasca e mio figlio per due stagioni animatore in Costa.Il mio ufficio si trova a 200 mt dal cantiere navale di Monfalcone da dove negli ultimi 20 anni sono uscite le piu grandi navi da crociera.Mi sono deciso a partire per la prima volta quasi per gioco,mia mogli titubante al massimo,mio figlio allora quindicenne un po piu entusiasta.Costa Fortuna 12 giorni in Mediterraneo a Pasqua del 2006.E stata la fine!Il tempo di rientrare a casa e riprenderci dal magone e via in agenzia per la prossima crociera.CostaFortuna,Serena,Magica,Pacifica,Deliziosa e ancora Serena,Fortuna e tra 48 giorni ancora Pacifica per la seconda volta in Terra Santa.Nel frattempo nel 2007 è arrivato anche il secondo figlio Marco,battesimo del mare sulla Costa Serena nella Pasqua del 2008 ,Isole del Sole.Mai piu villaggi.settimane bianche o soggiorni termali.Appena il lavoro c'è lo permette scoriamo le varie offerte e pronti a partire.qualcuno critica in nostro tipo di viaggiare toccata e fuga ma effettivamente a noi va bene così.Contento di essere approdato in questo fantastico gruppo vi saluto e alla prossima.
Ultima modifica da un moderatore: