Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
OHHHH! Volete dirmi che ce l'ho fatta?!
Questa era la partenza al tramonto da Istanbul..............Costa Favolosa
ma non trovate siano un pò troppo grandi? O è il mio monitor che è troppo piccolo?! Cioè, per vedere qeulla di Istanbul devo farla scorrere e non la vedo per intero...

Sulla strada per Fes, non è forse niente di speciale, ma a me trasmette molto...non so spiegarmi stavolta
![]()
E' una foto fatta al volo, accanto ad un distributore di benzina, ove il pullman s'era fermato per chi ha bisogno di andar in bagno, ed io mi son fatto un giretto nei dintorni
ahahah e ti trovi in parallelo alle autostrade questi "avanzati" mezzi
un ottimo saluto da quell'isola magnifica che spero di poter rivedere una terza volta in futuro

AhahahaAndrea, tu mi streghi con le foto di Tenerife... lo sai sì che l'adoro quest'isola!! ;-)
se vuoi ne posto altre ^^ è un'isola favolosa!Altre foto che, intanto, vorrei condividere (vi assillerò con le foto un po' alla volta), sono queste di Tenerife:
Andrea, tu mi streghi con le foto di Tenerife... lo sai sì che l'adoro quest'isola!! ;-)
Ahahahase vuoi ne posto altre ^^ è un'isola favolosa!

non potrò mai superarti in qualità e bravura 
A parte che queste due foto sono molto belle assai, ma andateci piano con Tenerife.. ve lo dico alla Romana..
''Regà.. io a Tenerife ciò fatto quattordici giorni de fila.. e me sò innamorato de stà isola.. ''
''E mica volete che metto a mettè foto.. '''
![]()
![]()
![]()
Un salutone!!
Manlio
ancora 182 giorni e me le rigodo ancora, davvero complimenti per lo scatto