leggendo qua e la su internet mi è parso di capire che anni indietro questo tipo di vacanza era riservato a clientele diciamo più facoltose,mentre oggi la concorrenza tra le varie compagnie e le tariffe low cost permettono anche ai meno abbienti (come me) di realizzare questo tipo di esperienza.Tutto questo scemare di costi dicono che va a forte discapito dei servizi, della qualità dell'intero pacchetto vacanze e della professionalità del personale.
Posso affermare che durante la prima crociera (Adventure of the sea) ho trovato un lusso sfrenato,servizi di ottima qualità e personale molto professionale e preparato.E' stata solo fortuna?chiedo questo per due motivi:1) quale differenza tra crociere di oggi e ieri 2)ho prenotato costa atlantica.Lo standard Costa è come quello della Royal? grazie
Posso affermare che durante la prima crociera (Adventure of the sea) ho trovato un lusso sfrenato,servizi di ottima qualità e personale molto professionale e preparato.E' stata solo fortuna?chiedo questo per due motivi:1) quale differenza tra crociere di oggi e ieri 2)ho prenotato costa atlantica.Lo standard Costa è come quello della Royal? grazie