sabbamadda
Active member
...ma il pacchetto caffè esiste da molto ed il caffè in camera lo servono lo stesso......
Hai ragione Lia speriamo che sia così anche per il cappuccino in camera ma al ristorante si pagherà almeno secondo l'hotel director
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...ma il pacchetto caffè esiste da molto ed il caffè in camera lo servono lo stesso......
Straquoto, l'acqua dei distributori è imbevibile, può essere paragonata a quella di una piscina.
....aggiungo inoltre che nessun cameriere al ristorante ha fatto la faccia inorridita alla nostra richiesta di acqua in caraffa.....ne a cena al Ceres ne a pranzo sempre al Ceres ne a pranzo con buffet alternativo, novità almeno per me, al ristorante Vesta.Io ho trovato quest'acqua assolutamente normale, come una semplice acqua del rubinetto. Non ho speso nemmeno un centesimo per le bevande abbiamo sempre bevuto quella. Ovviamente è solo il mio punto di vista, poi può benisimo non piacere, ma per noi andava benissimo.
Ora voglio sapere ... se questo servizio è gratuito ? Il succo d'arancia si paga ? Le americane dicevano che era gratis ! Ma sinceramente non so se è vero o meno.
Sapete rispondermi ?

che bibite si possono prendere con la formula boys and girls card ? di particolare intendo...tipo cocktails analcolici, spremute ? questo al ristorante ed al bar ? come mai nel menù èubblicato in questa discussione ci sono solo lattine ? grazie
che bibite si possono prendere con la formula boys and girls card ? di particolare intendo...tipo cocktails analcolici, spremute ? questo al ristorante ed al bar ? come mai nel menù èubblicato in questa discussione ci sono solo lattine ? grazie