• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Finalmente in crociera

eri75

Member
Ciao a tutti,sono emozionatissima!!!! 15 giorni fà ho prenotato la mia prima crociera in formula roulette con MSC nel Mediterraneo,cabina con balcone,partirò i primi giorni di maggio,è lontanissimo ma sono veramente carica!Stò cercando più informazioni possibili essendo la prima volta e sul vostro sito ho trovato veramente tutte le risposte è eccezionale!Una cosa che ho letto in giro è che per andare in palestra vogliono delle scarpe particolari,è vero?Devo prepararmi altrimenti il mio compagno chi lo sente!!!!Altra cosa io ho un bambino che al momento della crociera avrà 3 anni,mi mettono un terzo letto? Grazie per ora e se mi vengono altre domande le scriverò

Benvenuta nel forum e complimenti per la crociera.
Per tutte le tue curiosità utilizza la funzione cerca del forum. Solitamente sono argomenti già trattati per cui puoi trovare molte risposte.
Nel caso in cui non trovi nulla puoi chiedere tranquillamente.
Un saluto e ben arrivata tra noi.
Leo

infatti!!??
come hai fatto?
che MSC abbia così tanti problemi da svendere addirittura quasi un anno prima le proprie crociere?
ma no, sicuramente avrà sbagliato qualcosina, altrimenti parto anch'io e non una ma tantissime volte con una roulette così

e poi scusa, non lo hai detto che siete in tre?altrimenti come fanno a darti il terzo letto?
anche se non paga, il bimbo deve essere registrato
mi sa proprio che qualcosa non va!

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda c'è proprio scritto così,infatti stò aspettando l'itinerario esatto,la data che sarà fra il 7 e il9 di maggio e la nave perchè me le diranno solo a dicembre/ gennaio,gli unici punti che ho dato sono l'itinerario e la partenza da civitavecchia,ma credo che sia l'agenzia che ha qualche occasione con l'MSC dovevo prenotare entro il 30 settembre x fermare il prezzo

Guarda non me lo chiedere,io penso di non avere speso tanto mi hanno detto che ho risparmiato il 30% su quello che dovrebbe costare,mi garantiscono la cabina col balcone o bene che vada la suite con balcone,ma sul contratto c'è proprio scritto formula roulette,forse proprio perchè ho prenotato tanto prima,non lo so,la prossima sett vado in agenzia a portare i documenti e lo chiedo

Si chiama formula delle sette meraviglie del mare,comunque grazie per avermi messo questo dubbio sulla roulette,la prossima sett mi informo in agenzia

Si chiama formula delle sette meraviglie del mare,comunque grazie per avermi messo questo dubbio sulla roulette,la prossima sett mi informo in agenzia

Controlla se questa formula esiste sul sito MSC, è più rapido.
Personalmente credo che se hai prenotato in agenzia non ci sia alcun problema, evidentemente è una formula promozionale come tante altre di diverse compagnie.
Saluti

ho visualizzato il sito, per semplice curiosità ed anche perchè un offerta così mi alletterebbe anche solo per provare MSC, ma non ho trovato niente nessuna formula particolare
sarà qualcosa esclusivamente per l'agenzia
facci sapere qualcosa, l'offerta è allettante

Mai sentita nominare questa formula... sarà una delle tante e attese novita di pricing Msc??? Boh...

In teoria partirai o con Fantasia o con Lirica da Civitavecchia...

ho chiesto alla mia agenzia
non ne sanno niente, mi hanno parlato di altre offerte che comunque non vanno oltre fine novembre 2010 ma neanche granche di conveniente, tranne una partenza su una delle piccole che non ricordo quale, ma conveniente solo per una famiglia con 2 o 3 figli,per il resto siamo nel solito

Benvenuta tra noi , ti auguro un ottima crociera con MSC !
Hai tanto tempo per prepararti al meglio la tua prima crociera , a dicembre al ritorno della mia crociera con MSC Fantasia ti racconterò come è andata , troverai tanti diari di chi ha già navigato con le navi MSC e tantissime foto .

Grazie tanto sono proprio curiosa!!!Spero tanto pure io di partire con la Fantasia!!! Guardando sul sito di MSC per la data che mi hanno proposto parte proprio lei da Civitavecchia speriamo!!!I primi di Gennaio mi diranno tutto,nave,itinerario e cabina,speriamo bene!