Re: Sorpresa per il cambio cabina: da esterna a suite!!!!
Ciaoooo :mrgreen:
Sono tornata oggi dalla crociera sull' Egeo ed in particolare ho lasciato a malincuore la " mia" suite che con grande botta :mrgreen: la Costa mi ha assegnato .Cercherò di inserire le foto nel giusto topic e di raccontarvi come si vive la crociera con una cabina di questo genere.
Penso che dopo aver provato questa cabina non riuscirò più a viaggiare in una " normale" :mrgreen:
Ciaoooo :mrgreen:
Sono tornata oggi dalla crociera sull' Egeo ed in particolare ho lasciato a malincuore la " mia" suite che con grande botta :mrgreen: la Costa mi ha assegnato .Cercherò di inserire le foto nel giusto topic e di raccontarvi come si vive la crociera con una cabina di questo genere.
Penso che dopo aver provato questa cabina non riuscirò più a viaggiare in una " normale" :mrgreen:

....fantastica. 
Non hai specificato che categoria di esterna con balcone hai e quale categoria di suite ti dovrebbero assegnare, ma, per la tua crociera, da catalogo con il Prenota Subito tra un'esterna con balcone di cat. B4 (la più cara tra quelle con balcone standard) e la Suite di cat. S ci sono ben 550,00 euro a persona.