Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Pmanlio, belle le piramidi :mrgreen: .pmanlio ha detto:Hola!! Ben arrivato!!
Ho voglia di sentir parlare di Piramidi!!
Un saluto!!
Manlio
io no, però poteva succedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tano ha detto:Ti sei sporcato la mano ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
dimenticavo, altra cosa negativa mi hanno messo raitre solo Domenica 23 MaggioCokj72 ha detto:io gioco il 27 rosso, quest' anno ho vinto e parecchio (ma la mia signora li ha ripersi tutti :twisted: ), l' ultima sera ho smesso di giocare ed un Giapponese ha centrato 6 volte (in 10numeri) il 27 e mi è venutio a cercare :evil: :!: :!:tano ha detto:Ciao Cokj sei arrivato ?????
Finalmente, dai portaci un po´di allegria. Per prima cosa, hai giocato al 22 ? :mrgreen:
Guarda che era il numero del momento.
Una domanda, dimmi solo una cosa di negativo....
Ascolta scherzo, bentornato e .... che bella la foto con Guizzo !!!!
Un saluto.
Una cosa negativa, purtroppo ce ne sono molte :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . La prima che mi viene in mente :roll: :roll: :roll: :roll: non puoi ripitturare i corrimano delle scale all' interno della sala macchine mentre io sono lì a spasso :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
graziesalseros2003 ha detto:Bentornato.. seeeee
tu no, stavo meglio a bordo, lontano da te :lol: :lol: :lol: :lol:salseros2003 ha detto:mi sei quasi mancato.... :mrgreen: :mrgreen:
...da solo ad essere tacciato di antitaliano.... almeno siamo in due .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Cokj72 ha detto:graziesalseros2003 ha detto:Bentornato.. seeeeetu no, stavo meglio a bordo, lontano da te :lol: :lol: :lol: :lol:salseros2003 ha detto:mi sei quasi mancato.... :mrgreen: :mrgreen:
nicoland ha detto:mi stò seriamente preoccupando...non ho ancora capito...cosa sono tutti quegli smile con diavoletti arrabbiati...ci sono state tante cose negative???? :roll:
ce ne sono altri 7 on-line, però si trovano dove dovrebbero essere messi, ma visto che tutti lo mettono qua, mi sono adeguato :wink:Liborio86 ha detto:Bentornato Cokj![]()
Questo è il tuo primo diario che leggo,ovviamente con molto piacere![]()