• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Allegra a Milazzo

• Autore discussione Autore discussione omar
  • Data d'inizio Data d'inizio

omar

New member
Una Costa Allegra invecchiata si..ma piena di fascino, di classe...ho avuto la possibilità di salire a bordo..ed è scoccata la scintilla! :D

benvenuti a milazzo!

Re: Costa Allegra a Milazzo

vista anch'io, ma solo d'esterno e non mi hanno fatto salire però, sono stati gentilissimi e ho potuto passeggiare sotto bordo tranquillamente
certo che di ammaccature ne ha :!: ma gli ospiti sembravano soddisfatti
almeno quelli che ho potuto vedere intorno alla nave e lungo la passeggiata di Milazzo

Le scritte in Cinese all'interno sono rimaste... non avranno avuto il tempo di rimuoverle.

Che dire degli interni ? Che è un mix di Old Style, ossia di eleganza passata, e di Neoclassico per Cinesi. In sintesi... è eclettica.

Belle foto... complimenti ad Omar. :D

Ma che belle foto!!! Grazie 1000!!! :wink:
Peccato non essere potuto venire a Milazzo oggi, ma mi rifarò quando verrà qui a Messina, promessoo!!! :lol:
Sinceramente prima della stagione estiva due belle settimane in bacino non credo le avrebbero fatto male.... :roll:

P.S.(Il rimorchiatore della prima foto mi è familiare.... :lol: A Messina abbiamo il gemello "Città di Messina"!)

Ma che belle foto, che bella nave che fortunaaa!!! :D :D Bello il teatro, non più sala da ballo!!! :lol: Curioso di vedere le altre... Ma che dico curioso :roll: CURIOSISSIMOOOO!!! :mrgreen:

grazie a tutti domani altre foto.....le scritte in cinese..molte le hanno tolte..ovviamente quelle nei pannelli son rimaste....all'interno ho visto grande eleganza...stile costa romantica e classica....comunque è veramente piccolina!

ecco le altre foto....qualche opera d'arte...

atri interni...

presto le altre....

Grazie Omar per le belle foto , ma come hai fatto a salire a bordo ?
Un inndenizzo da parte di Costa per i guai che hai subito in precedenza ? :lol:

Belle belle belle!! E così la Piazzetta Allegra è diventata anche Casinò... Interessante! :roll:

no no..:D....ho (mio padre ha) :) un agenzia marittima...mi riesce facile salire sulle navi in porto e in rada a milazzo.. :D

di Umbe94 » oggi, 14:34
Belle belle belle!! E così la Piazzetta Allegra è diventata anche Casinò... Interessante! :roll:

le Slot Machines sono sparse un po' per tutta la nave..corridoi,sale,ecc...

omar ha detto:
di Umbe94 » oggi, 14:34

le Slot Machines sono sparse un po' per tutta la nave..corridoi,sale,ecc...

Oddio.. Questo è strano.. Cioè, ogni sala è in piccola parte un casinò? :roll: E i tavoli da gioco dove li hanno messi?