• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Deliziosa visita a Napoli 03/02/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Costa Deliziosa visita a Napoli 03/02/2010

Finalmente rivediamo l'opera di Pomodoro! Mi sembra che stia bene nella nuova collocazione, anche se sono del parere che doveva appartenere a Classica fino al disarmo della nave!

Finalmente trovo il tempo e il post adatto per tornare a scrivere in questo forum!
Grazie infinite a Salvo per le foto!! Sono tantissime e danno davvero l'idea di come sia la nave!
A mio parere bello l'atrio, in cui la scultura di Pomodoro fa davvero un figurone...noto che è stata (volontariamente?) ripresa nelle sfere dorate presenti sotto gli ascensori, e questo secondo me la rende ancora più adatta e ben inserita!
Per quanto riguarda il ristorante...oh my goood! :shock: mamma che bruttooooo! poi dicono che la serena è pacchiana...sembra una discoteca con tutti quei neon e quei luccichii...lo trovo orrendo e per niente di classe...voi che ne pensate?

ecco le suite Samsara

CostaDeliziosa03022010242.jpg

CostaDeliziosa03022010243.jpg

CostaDeliziosa03022010244.jpg

CostaDeliziosa03022010245.jpg

CostaDeliziosa03022010246.jpg

CostaDeliziosa03022010247.jpg

CostaDeliziosa03022010248.jpg

CostaDeliziosa03022010249.jpg

CostaDeliziosa03022010250.jpg

CostaDeliziosa03022010251.jpg

CostaDeliziosa03022010252.jpg

CostaDeliziosa03022010253.jpg

Grazie 1000 salvo per le foto!! :)
A mio parere preferisco di gran lunga Costa Luminosa, più elegante e raffinata!
Mentre Costa Deliziosa è sempre troppo forte nei colori e di stile poco elegante, soprattutto nel ristorante, che come dice fabioefabio sembra una "discoteca" quindi di poco gusto! :(
I colori e gli arredi troppo moderni, un po' come su Pacifica... :?
Sembra che ormai la "modernità" ed i colori "sgargianti" primeggino sull'eleganza, sullo stile e nelle forme di un tempo... :roll:
Per quanto riguarda le cabine invece, lo stile elegante negli arredi Costa è inconfondibile!! :D molto piacevoli e ben fatti, certo le bellissime foto postate riguardano le suite samsara, ancora più belle e più grandi delle altre cabine...oltre che molto ma molto più costose!! :( un sogno poterci alloggiare!! :shock: BELLISSIMEEE
Grazie ancora per le foto salvo!
Saluti

Al di là dei giudizi sul "positivo"o "negativo", trovo una mancanza di legame tra il nome della nave e l'aspetto generale degli interni. Come non trovo Luminosa affatto luminosa... Gli interni della nuova nata, belli per molti loro caratteri, non mi suggeriscono niente di cosi "delizioso". Potrei dire elegante per alcuni ambienti, classica per talaltri. Stravagante, perchè la famiglia è farcusiana, e non si possono cancellare d'un tratto gi eccessi degli esemplari precedenti. Fra tutti gli ambienti gentilmente riproposti da Salvo, cosa definireste "delizioso"?!

...Io confermo l'eleganza indiscussa nell'arredo e nello stile delle cabine Costa in generale... un "very good"!! :)
Mi ero dimenticata di ringraziare anche per le foto della bella "presentazione" a Napoli di Costa Deliziosa!
Saluti

Magellano ha detto:
Al di là dei giudizi sul "positivo"o "negativo", trovo una mancanza di legame tra il nome della nave e l'aspetto generale degli interni. Come non trovo Luminosa affatto luminosa... Gli interni della nuova nata, belli per molti loro caratteri, non mi suggeriscono niente di cosi "delizioso". Potrei dire elegante per alcuni ambienti, classica per talaltri. Stravagante, perchè la famiglia è farcusiana, e non si possono cancellare d'un tratto gi eccessi degli esemplari precedenti. Fra tutti gli ambienti gentilmente riproposti da Salvo, cosa definireste "delizioso"?!

Magari Deliziosa perchè il punto forte sarà la ristorazione?
Deliziosa per il palato? :mrgreen:
L'ho buttata lì :roll:

:mrgreen: scusa Rodolfo :mrgreen: :mrgreen:
salvob78 ha detto:
ma di solito i tavoli da gioco non sono verdi :?: Io adoro il rosso ma sul tavolo da gioco :roll: :roll: :roll: :?: :shock:

Rosso di sera....buon tempo si spera, caro Cokj :mrgreen:

Deliziosa non è la prima ad avere tavoli rossi al casinò...Anzi, va sempre più di moda e non solo su navi da crociera.

Rodolfo ha detto:
Mauro, e io che ci "azzecco"?
:mrgreen: perchè dici che cerco sempre le "pulci" a Costa :mrgreen: :wink:
PS=comunque le sedie sono rossonere :wink:

Intanto grazie per le meravigliose foto.

Devo dire che questa nave mi sembra molto "pacchiana": è vero che è la gemella di Luminosa, e questo si vede anche, per esempio, nel quasi identico fregio/scultura della piscina all'aperto di poppa, ma - almeno a vederla in foto - fa tutta un'altra impressione.

Con questi colori, dove predomina il rosso, più o meno fuoco, in tutte le sua sfumature più che "deliziosa" si potrebbe chiamare "fuocosa" :lol: :lol: :lol: :lol:

Con questi colori, dove predomina il rosso, più o meno fuoco, in tutte le sua sfumature più che "deliziosa" si potrebbe chiarare "fuocosa" :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Carinissima questa "rinomina"!! :D :wink:
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.