Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
FrancyB ha detto:sara' lo smile della canzoncina???? :shock:

Roberto B. ha detto:Lo smile in genere è il simbolo che hai diritto all'imbarco prioritario.
Visto che sarai alloggiata in una esterna con balcone (se non sbaglio, visto il numero di cabina che compare sul biglietto) e non in una suite, può essere che il tuo nominativo sia stato incluso nella cosiddetta lista "VIP" di cui si parla qui:
viewtopic.php?f=58&t=12076
Se è così, mi raccomando, "esigiamo" conferma![]()
![]()
![]()

:evil: 
tano ha detto:Ma...caro Dani, conoscendo Costa, se fossi in te, sarei preoccupato :shock:
A me mi fa pensar in un " Sará Vero " :mrgreen:
Un saluto.

non é che non mi godrò la crociera se non avrò il trattamento VIP, certo che però se mi mettono in lista, mi danno lo smile e poi non cambia niente mi pare una bella presa per i fondelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:capitanmonviso ha detto:Io vip project su Victoria,Europa e Atlantica non l'ho avuto, pur avendo su tutte e tre gli smile :evil:
appena arrivati in cabina abbiamo trovato sul letto gli accappatoi con le card, il today ed il tour magazine. Sul tavolino uno splendido mazzo di fiori, una bottiglia di prosecco. Con 2 flutes, un cesto di frutta e dei canape' assortiti.