I
Italian Cruiser
Guest
Re: Kusadasi
Per quanto riguarda il ristorante, come ho già detto, suppongo che si tratti del tipico ristorante turco dove ho mangiato a Dydima. Locale molto retrò, ma di buon livello. Il servizio al tavolo è previsto per il piatto principale: carne o pesce alla griglia. Per il resto è a disposizione un lungo tavolo a buffet con antipasti, piatti di contorno e dolci turchi, tutti estremamente gustosi. La scelta è molto ampia... e personalmente non ho avuto problemi di sorta. Le compagnie crocieristiche attraverso gli operatori turistici locali selezionano infatti ristoranti che offrono tutte le garanzie del caso.
Un'ottima alternativa alle schede sintetiche è una guida scritta in Italiano. Se ne trovano di diverso tipo, con informazioni estremamente complete.shanta ha detto:Grazie ad entrambi, siete preziosi!Il vostro entusiasmo per l'escursione Dydima, Mileto, ecc. non fa altro che rafforzare la mia convinzione di aver fatto comunque, inglese o meno, una buona scelta!
P.S.: vorrà dire che per sicurezza mi organizzerò con schede sintetiche e dettagliate per Franz, in modo che almeno sappia cosa sta andando a visitare...Ah, com'era il pranzo al ristorante? Vale la pena oppure è meglio portarsi un sandwich per evitare problemi "sanitari"?Grazie ancora
Per quanto riguarda il ristorante, come ho già detto, suppongo che si tratti del tipico ristorante turco dove ho mangiato a Dydima. Locale molto retrò, ma di buon livello. Il servizio al tavolo è previsto per il piatto principale: carne o pesce alla griglia. Per il resto è a disposizione un lungo tavolo a buffet con antipasti, piatti di contorno e dolci turchi, tutti estremamente gustosi. La scelta è molto ampia... e personalmente non ho avuto problemi di sorta. Le compagnie crocieristiche attraverso gli operatori turistici locali selezionano infatti ristoranti che offrono tutte le garanzie del caso.

l'escursione ad efeso costa 52 eurini a persona ,con incluso il cambio del dollaroo senza cambio? perche' al cambio attuale 52 euro sono 36 dollari!!