Ciao a tutti spero possiate darmi una mano. Sto scrivendo una tesi di laurea in cui discuto il caso aziendale Costa Crociere
Ho un breve sondaggio da porvi (porterò i risultati a quelli di Costa Crociere che li commenteranno)
mi laureo in scienze del turismo e faccio una tesi in cui mi soffermo sull'utilizzo del web nelle relazioni con il cliente e su come si è evoluto nel tempo
spero rispondiate tutti con sincerità!!!! scusate il disturbo...e please aiutatemi visto che per fine agosto ho bisogno dei risultati!
1)Quante crociere hai effettuato con Costa Crociere?
0
1
da 2 a 5
più di 5
2)Hai mai visitato il sito http://www.costa.it?
3)Specifica in poche parole quali sono le attività principali che effettui all’interno del sito (scelta della nave o dell’itinerario, informazioni sui porti, visione del catalogo, visione delle escursioni, visione dei prezzi etc.)
(su una scala da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “per nulla soddisfatto” e 5 corrisponde a “estremamente soddisfatto” e, se possibile, motivare la propria risposta):
4)Dai un giudizio alle informazioni contenute nel sito
5)Dai un giudizio sulla navigabilità del sito
6)Dai un giudizio sulla grafica del sito
7)Sei registrato al sito Costa?
8)Hai mai acquistato servizi extra sul sito Costa (escursioni, pacchetti di bibite etc.)? Se sì specificare il tipo di servizi acquistati.
9)Hai mai visitato il blog di costa Crociere?
Se sì hai mai pubblicato un commento?
Se non vi hai mai partecipato, perché?
10)Hai mai chiesto consigli ad altre persone tramite il blog? Qual è il livello di affidabilità di tali consigli (da 1 a 5)?
11)Quali sono a tuo avviso i vantaggi e gli svantaggi del blog?
Ho un breve sondaggio da porvi (porterò i risultati a quelli di Costa Crociere che li commenteranno)
mi laureo in scienze del turismo e faccio una tesi in cui mi soffermo sull'utilizzo del web nelle relazioni con il cliente e su come si è evoluto nel tempo
spero rispondiate tutti con sincerità!!!! scusate il disturbo...e please aiutatemi visto che per fine agosto ho bisogno dei risultati!
1)Quante crociere hai effettuato con Costa Crociere?
0
1
da 2 a 5
più di 5
2)Hai mai visitato il sito http://www.costa.it?
3)Specifica in poche parole quali sono le attività principali che effettui all’interno del sito (scelta della nave o dell’itinerario, informazioni sui porti, visione del catalogo, visione delle escursioni, visione dei prezzi etc.)
(su una scala da 1 a 5, dove 1 corrisponde a “per nulla soddisfatto” e 5 corrisponde a “estremamente soddisfatto” e, se possibile, motivare la propria risposta):
4)Dai un giudizio alle informazioni contenute nel sito
5)Dai un giudizio sulla navigabilità del sito
6)Dai un giudizio sulla grafica del sito
7)Sei registrato al sito Costa?
8)Hai mai acquistato servizi extra sul sito Costa (escursioni, pacchetti di bibite etc.)? Se sì specificare il tipo di servizi acquistati.
9)Hai mai visitato il blog di costa Crociere?
Se sì hai mai pubblicato un commento?
Se non vi hai mai partecipato, perché?
10)Hai mai chiesto consigli ad altre persone tramite il blog? Qual è il livello di affidabilità di tali consigli (da 1 a 5)?
11)Quali sono a tuo avviso i vantaggi e gli svantaggi del blog?